1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps4 che nn si connette al psn

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da lewilat, 10 Settembre 2014.

  1. lewilat

    lewilat Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    lewilat
    Xbox Live Tag:
    lewilat
    ho comprato la ps4 ieri e ho passato tutto il giorno a cercare di fare l'accesso inutilmentesi connette a internet perchè ha scaricato gli aggiornamenti ma non accede al psn quindi in pratica non posso fare nulla diciamo che possiedo un soprammobile high tech...

    a proposito io ho fastweb ho telefonato e ho fatto aprire le porte che indicavano sul loro sito ma ancora niente

    quando tento di fare l'accesso mi da l'errore nw-31456-9
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questo errore te lo da perchè il router non permette alla console di accedere al psn perchè lo considera un minaccia. Se il modem è di ultima generazione qui trovi le porte da aprire (entra nel router e controlla che siano aperte) http://www.fastweb.it/myfastpage/as...nfigurazioni/console-e-giochi/console_giochi/
    Sulla console lascia tutto in automatico.

    Se il router è uno dei vecchi modelli le porte non si possono aprire, non la dmz e nemmeno il ppoe, quindi non saprei come fare.
    Che modello è il tuo router?
  3. lewilat

    lewilat Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    lewilat
    Xbox Live Tag:
    lewilat
    ho paura che sia un vecchio modello... infatti sto pensando di passare a telecom che ha un offerta conveniente e tanto da me non c'è la fibra
    cmq il modello è cpa-znte71fwb
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Con quel modello quando avevo 360 non riuscii a risolvere. Chiama Fastweb e fatti cambiare il router oppure cambia operatore. Ma non restare con quel router perchè avrai, nella migliore delle ipotesi, sempre in nat ristretto.
    L'unico tentativo che puoi fare è usare l'ip pubblico.