1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3's stories

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da zell, 10 Ottobre 2007.

1. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao ragazzi io sono un accanito giocatore di videogiochi e come i piu fortunati,il 23 marzo ho acquistato al lancio la perla nera:D ...ora vorrei raccogliere in questo 3d le emozioni che avete avuto una volta aperta la scatola e ancora prima all'acquisto...la mia emozione è stata subito quella che un lavoratore prova dopo tanti sacrifici....è stato molto bello e prendere una console al lancio per me...non ha prezzo...(no be ce lo ha avuto e anche molto salato:p )raccontatemi se volete le vostre imrpessioni ...un saluto;)
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  4. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono andato con la mia Ps2 e giochi nel mio negozio n°1 e ho preso Ps3.....La mia Emozione.....Nn potevo credere di avere la nuovissima Ps3 e attaccarla alla mia TV Hd Full Sony!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  5. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    trovo questo 3d utile per sfogare le nostre emozioni:D :perfetto:
  6. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricordo ancora quella domenica mattina come tante altre

mi sveglio vedo la mia ps2 spenta da qualche mese e li la scintilla,

mi vesto vado al centro commerciale

entro senza neanche salutare chiedo una ps3

la ragazza mi guarda sbalordita forse da me erano considerati ancora pazzi chi acquistava una ps3 a 600 €

il responsabile la va a prendere nel deposito e la mostra alla signorina e poi a me

la scatola già dava l'impressione del peso di quei 5 kg , ma erano pochi.

Poi è stata appesantita da un'altro sixaxis, 2 film bd, un gioco e il telecomando,

subito al negozio dopo il mio primo lcd 37

oddio mi avete ricordato un momento bellissimo grazie
  7. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    Era esattamente il 22 marzo alle 8 di sera sono arrivato al negozio di fiducia da lontano vedevo brillare l'ultima scatola di ps3 appena entrato sono corso subito a prendermi la ps3 il resto lo faceva mio padre(visto che me la regalata lui:D ) sono tornato a casa e quando ho aperto la scatola non credevo ai miei occhi avevo davanti la Sony PS3!!!
    il giorno dopo niente scuola e sono rimasto a casa tutto il giorno a pulire la play;)
  8. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    io l'ho pagata con la carta di credito... mio fratello aspettava fuori dal negozio in doppia fila
  9. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ricordo ancora di aver girato tipo 160 negozi per trovare il modello da 499 con l'hd da 20GB, dato che non avevo ancora scoperto che in europa non l'avevano commercializzata :D

Al'161° negozio ci ho rinunciato e ho preso quella da 60.

Tornato a casa con un coltellaccio ho sguarrato la confezione ho tirato fuori la PS3, l'ho messa affianco alla 2 e ho detto

"Non c'è proprio storia..."

L'ho collegata subito alla tv e ho cominciato a giocare a Ridge Racer 7 (Che in quei momenti sembrava il più bel gioco del mondo anche se faceva cagare xD)
  10. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ecco la mia di storia.
    Dato che non ho un lavoro ho iniziato a risparmiare i soldi mooolto tempo prima di poterla acquistare, rinunciando a tante di quello cose: manga, giochi ps2, cinema in settimana, e dvd
    Ma alla fine mi so ritrovato i miei belli 600 eurozzi, cavolo 1 milione e 200 mila lire, e solo risparmiando.
    Il giorno dell'acquisto ero elettrizzato, sono andato da expert: appena l'ho presa in braccio ho pensato: "cazzo, quanto pesa" deve essere una cosa fantastica e poi i commessi mi guardavano con quell'aria tra il" questo è pazzo" e il "beato lui".
    Tornato a casa ho collegato il tutto poi sono dovuto uscire e non ci ho potuto giocare molto.
    Il giorno dopo uno dei più belli della mia vita, l'ho passato tutto a giocare, l'unica cosa che mi faceva restare calmo per via dei risultati del test d'ammissione all'università.
    Alla fine il test è andato bene sono entrato, ed avevo anche una ps3 nuova di zecca.
    Ricordo i giorni passati a studiare a risparmiare. Quel giorno ripensandoci è stato l'unico giorno della mia vita in cui mi è sembrato veramente di meritare qualcosa.
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io invece l'avevo messa in lista nozze come ultimo oggetto, sperandoci poco che qualche parente me la pigliasse..invece è stato il primo oggetto che mi hanno regalato! :D non vi dico i salti di gioia appena l'ho saputo(e i rimbrotti della consorte :rolleyes: )
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    haha anche se non sono sposato, riesco ad immaginarmi perfettamente la scena
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    E sono andato a ritirarla pure prima del matrimonio! :D
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Grande! Hai tutta la mia ammirazione. Non capisco perchè a volte le donne si lamentano di certe cose. Mah. Io non dico nulla alla mia ragazza se compra 1000 paia di scarpe delle quali ne metterà al massimo una decina
  15. _alexspooky_

_alexspooky_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho preso la ps3 al lancio,benche' in quel periodo lavorassi e quindi potessi permettermela,perche' pensavo e penso ancora che una collegare una bestia del genere a un normale tv color,per di piu' minuscolo,volesse dire davvero farsi del male.Per cui a Marzo 2007 mi sono messo l'anima in pace e ho detto prima la tv e poi,se ci sono i solidi,la ps3.Successivamente a Giugno,per una serie di coincidenze fortuite,sono riuscito a piazzare nel mio soggiorno un tv hd ready da 42",pur'esso Sony.Allora mi sono sentito pronto a fare il grande passo e passare alla next-gen.Ho messo qualcosa da parte e alla fine di Agosto,complici anche regali di compleanno in danaro,ho deciso di prenderla anche se con parecchie indecisioni.Ero convinto di passare alla next-gen,ma non sapevo quale console prendere.Alla fine ho ponderato,mi sono chiesto quali fossero i giochi da me preferiti e ho scelto la ps3.Al negozio la sera prima di prenderla non c'era lo starter pack e c'era un pacco fatto da loro con console + genji + ridge racer.Volevo quello ma il giorno dopo era finito e ho preso lo starter pack normale e forse e' stato anche meglio perche' con Motorstorm mi diverto un mondo.Ricordo quando l'ho aperta e collegata la prima volta.Una grande emozione mista a leggerezza per il mio portafoglio improvvisamente vuoto di 700 euro :D
    .
  16. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io ricordo ancora come fosse ieri :D la settimana scorsa quando l'ho presa a 449 euro.
    Vengo da un'esperienza con i Wii (che ho ancora) che non mi ha gratificato a pieno, nel senso che i giochi degni di questo nome sono veramente pochi e poi a me Mario mi sta sulle palle, non lo sopporto, quindi il cerchio s'è ristretto ancor di più.
    Quindi è arrivata da lontano che mi diceva... "ps3... ps3..." "pes2008... pes2008" "assassin's creed... assassin's creed" insomma le vocine col tempo erano sempre di più e quindi ho deciso di prendere questo bel bambino da 5 kg :D
    Torno a casa, sto attento anche a staccare delicatamente lo scothc dell'imbalaggio esterno, ci metto circa 10 minuti, tiro fuori ogni oggetto e me lo studio per bene, poi è toccata alla console, la prendo delicatamente e con occhi lucidi la metto sul mobile "che bomba!!" penso.
    Com'è andata a finire?
    La sera stessa ho cambiato tutta la predisposizione dei mobili per averla bella in vista e nel modo più fico possibile hehehe.;)
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e dulcis in fundo..chi me l'ha regalata erano parenti dei genitori di mia moglie!anzi forse amici..boh..non ho la minima idea di chi siano !:clap-clap:
  18. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma li ringrazierai comunque a vita scommetto.
    Quando esce la ps4 mi sa che mi sposo pure io
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Bhè che dire..aspettavo il 23(che poi è diventato il 22:rolleyes: ) marzo da più di un anno..l'avevo prenotata nel negozietto di fiducia e mi avevano detto che il 23 era lì in negozio..COLPO DI SCENA..quella merda di mediaworld la vende già dal 21..non vi dico quanto rosico..:inkazzato: sto perdendo la testa..la voglio a tuti costi..penso di andare da mediaworld e disdire la prenotazione che avevo fatto nel mio negozietto..ma poi una telefonata mi ferma.."ciao sono Donatella di Mor...., la PS3 è in vendita già da domani(22)..faccio un esultanza al telefono a mò di coro da stadio e la ringrazio..la mattina alle 9 e 30 sono li davanti assieme ad altri tre ragazzuoli..apre e la prendo..ma non aveva il cavo hd in vendita..torno a casa, prendo il cavo hd dal mio dvd-hd toshiba e la collego al sony bravia 32"...ho giocato per 5 ore di fila..incredibile..

PS: ho preso un giorno di ferie il 22:D
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :D A mia moglie che mi diceva che le piacerebbe rifare il matrimonio le ho risposto che lo faremo quando posso mettere in lista nozze la ps4 :perfetto: