1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3proxy nn mi parte!?messaggio di errore

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da acromion, 4 Aprile 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho scaricato il ps3proxy dal link in guida ma dopo che ho copiato e incollato nel file hosts quel papiro di roba e avvio dall'icona del ps3proxy il programma mi esce sta scritta:


    "component mswinsck.ocx or one of its dependencies not correctly registred:a file is missing or invalid"


    o provato pure a riscare ps3proxy da un altro sito ma il problema persiste ...booo???

    p.s sono in dubbio sull'operazione di edit iniziale (che dipenda da quello?) nn ho ben capito se devo aggiungerle quelle scritte simil stringhe alle scritte già presenti nel file una volta aperto con blocco notes o cancellare le scritte precedenti e lasciare solo quelle nuove??

    grazie
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
  3. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille sariddu ....ora provo e ti faccio sapere ...ma a te alla fine 6 riuscito a fare sto bypass??
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    no il bypass non sono riuscito a farlo perchè non mi si collega più appena metto tutte le impostazioni del topic e non so perchè.Ho quindi deciso di aggiornare all' 1.6 tanto ora come ora è inutile pensare a fare partire i giochi con l' iso loader che ancora non è in giro e poi ogni gioco pesa 15 gb e l'harddisk della ps3 è 60 gb quindi è tutto un programma.dovrei stare di continuo a cancellare e mettere di nuovo quindi non se ne parla!!Poi magari quando cala no di prezzo i masterizzatori blu-ray mi ci impegno un pò di più!!:cool: fammi sapere se ti è servito a qualcosa il mio aiuto:D ciao
  5. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si grazie mille sono riuscito a far partire ps3proxy però nn capisco come mai quando clicco ok le finestre del progr. scompaiono e nn riesco a repire la finestra di log che dicono nella guida....


    guarda io ho già avuto esperienze con psp e finora nn mi son mai pentito ...avevo sempre il fmw giusto al momento giusto !!
    il problema delle iso capienti è facilmente risolvibile con un buon hd esterno..
    magari da 300gb

    se vuoi ci si trova in ps network (io riesco ad entrarci anche senza aggiorn con il metodo di nautilius anche se nn posso scaricare le demo ) il mio id:acromion79 ok?

    grazie cmq ciauz
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    che vuol dire ci si trova in ps network c'è un modo per potere chattare??