1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS360GB- 3 Bip allo spegnimento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da distacko, 12 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Mi scuso anticipatamente se ci sono già Topic che parlano di un problema simile, ma cercando sul foro ho trovato solo problemi inerenti al YLOD, che non è ciò che mi interessa a me...

Vi espongo il problema...
    Oggi dopo molto tempo ho deciso di mettermi un pò a giocare con la mia Ps3, che premetto è una 60 GB, dopo 1 oretta esco dal gioco (che era Little Big Planet) e torno sulla XMB per vedere delle cose, poi dopo di che riavvio il gioco...
    Nella prime schermate, precisamente in quella che dice di non spegnere la console quando compare l'omino che corre si blocca il gioco, a quel punto levo il disco, e premo x qualche secondo il tasto di spegnimento, è a questo punto che la console mi fa 1 cosa strana, la luce verde lampeggia parecchie volte, e poco prima di diventare rossa fà 3 bip.
    Lì per lì ho pensato potesse dipendere dal fatto che il gioco si fosse bloccato e la console avesse in qualche modo fatto intendere che la si stava spegnendo in una maniera anomala, ma poi ho pensato di vedere se anche qualcun'altro avesse mai riscontrato tale fenomeno.
    Ah premetto che l'ho accesa subito dopo per vedere se era tutto ok, ho provato un paio di giochi, l'ho spenta e riaccesa 2-3 volte e non l'ha più fatto, penso quindi che dipendesse dal crash del gioco...
    Ringrazio chiunque per le sue risposte.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.