1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 wireless non funziona più

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da brunex93, 11 Novembre 2010.

1. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    salve ragazzi, oggi stavo mettendo la ps3 dentro alla cartella per portarla da mia morosa per giocare con il move, cosi ci saremo passati una bella serata....metto dentro la ps3 nella cartella molto delicatamente con la sua pellicola (quella che riveste la ps3 quando la compri nuova)metto la cartella sopra il letto....(adesso arriva la parte peggiore :cry: ) sono andato in bagno, e proprio in quel momento va mia mamma a sistemare il letto e sento " perche la cartella e sopra il letto?!!! " e sento un tonfo . La mia reazione fu immediata esco dal bagno entro in camera e ho cominciato a tirar giu tanti dei quei santi "sotto voce naturalmente" e gli ho urlato dietro a mia mamma e lei che rideva la volevo ammazzare :tthrow:....velocemente rimonto tutto e per fortuna funzionava tutto anche il bluray :ave:( ho ringraziato il signore)...bene arrivo da mia morosa monto la play e volevo collegarla a internet tramite wireless e mi accorgo che la spia verde non va e mi fa sempre "nessun punto accesso di rete"allora vi chiedo a voi e possibile che si sia rotto.....???:cry:
    grazie a tutti

ps: ho una ps3 120gb