1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 webcam

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da stefano150, 13 Dicembre 2007.

1. stefano150

stefano150 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    ragazzi ieri ho comprato la nuova webcam per la mia bestia nera:xsbav2: ....è una figata:xsbav: ....oggi ho scaricato l'aquario vite:xdance: ....e il gioco della palla che tagliooooo....:xlol: :xlol: :xlol:
  2. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

pure a me piace tanto...ankio ho scaricato l'aquario...mi viene voglia di lasciarlo li...
    come fosse un aquario vero...anke i giochi sono divertenti...
    e poi n dirmi ke anke tu nn hai fatto il cretino davanti alla web negli effetti
    k ti deformano la faccia...tutti diventiamo deficienti davanti quelli effetti
  3. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io l'ho vista stamattina da Euronics, dal vivo sembra ancora meglio, credo che tecnicamente sia un'ottima webcam, è quasi un'offesa definirla in tal modo.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me ha deluso un pò, perché con la luce artificiale le parti che dovrebbero essere a tinta unita si vedono tutte a scacconi, con grossi artefatti di compressione.

Poi non ho ancora avuto modo di provarla in video conferenza...
  5. stefano150

stefano150 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    x:D x:D x:D x:D x:D vero vero ho fatto il deficente con gli effetti a la mia ragazza mi ha detto "che deficente sei proprio come un bambino"......si pero dopo 5, 10 minuti si è messa lei a fare la deficiente x:D x:D x:D x:D :xlol: :xlol: :xlol:
  6. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia anche io con la mia è la stessa storia....mi metto a gioca e lei:ya ma giochi sempre...e dopo due minuti sta li a togliermi il posto:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: x:) x:D
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  8. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovviamente anche io mi sono messo a fare il deficente
    (tipo con l'effetto scia a fare matrixx:D x:D )
    Pero mi sono accorto che quando provo a fare l'aura(usando l'effetto bagliore:xrotfl: ) si verifica un problema che mi h fatto arrabbiare non poco, cioe funziona solo nella metà superiore dell immaggine. ad esempio se inquadro tutto il corpo e cammino, la scia di bagliore e solo dal bacino in su. Se do calci o cose del genere nn funge bene, come quando muovo le braccia.... a voi????

E poi usando l'effetto stop motion + onion skin (cioe quello che fai i video scattando tante foto, e che di ogni foto resta l'immagine fantasma nello scatto successivo) nn si vedono le immagini residue, cioe mentre faccio il video sono li belle e definite, ma quando lo rivedo nn si vede nulla e sembro un cretino!!!!!x:D x:D
  9. nicofit

nicofit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmh interessante.. ma si deve prendere una webcam originale? costo? cosa c'è in dotazione??? vale la pena?
  10. dariusnano

dariusnano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi funziona con il pc?:xlol:
  11. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come si fa a giocare con gli effetti, con il programma nella confezione (eye create si chiama?)?
    se sì, come?