1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 + Vodafone Station senza PC

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da lucabiondo, 23 Ottobre 2009.

1. lucabiondo

lucabiondo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato la mitica ps3 da una settimana, e volevo chiedervi un aiuto *riguardo la connessione internet.
    Chiedo scusa se apro una discussione che forse risulterà gia aperta..
    Io vorrei connettere la ps3 ad internet, solo che non ho intenzione di attivare nessun abbonamento adsl.
    Quindi ho pensato di agire così:
    Acquisto su ebay la VODAFONE STATION, ci inserisco una sim con la tariffa + vantaggiosa dei vari operatori ( credo TIM ), e collego la Vodafone station alla ps3 via ethernet ( o via wi-fi, fa lo stesso)..
    I miei dubbi sono questi:
    - LA PS3 RIESCE A CONNETTERSI IN MODO DA FARMI COMODAMENTE GIOCARE ONLINE?
    - MA LA COSA + IMPORTANTE È: RIESCO AD UTILIZZARE LA CONNESSIONE SENZA DOVER PER FORZA ACCENDERE IL PC???

Ho chiamato il 190.. E mi hanno detto che non c'è nessun problema....!!!

Vi prego ragazzi aiutatemi!!!
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in networking, benvenuto!
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    vedrai alcuni video su yutube dove si può accedere al psn tramite solo vodafone station, è na ca....ta. Devi perforza accendere il pc e connetterlo a internet, con l'ethernet, e dalla vodafone station collegare con l'altro cavo ethernet la ps3, solo così riuscirai, fidati ce l'ho anch'io e sono riuscito a risolvere il problema dopo alcuni giorni