1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Video salvati nel gioco NHL11

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da markk13, 30 Gennaio 2011.

1. markk13

markk13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho da poco comprato National Hockey Leage 11 per la mia PS3 giocando con questo gioco si possono salvare le azioni piu' belle e i gol fatti solo che non ho capito poi come visualizzare in seguito queste azioni,sono salvate sul disco fisso ma quando ci clicco su per farli partire questi non partono,qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.
  2. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    e' bello il gioco?? cambia qualcosa rispetto al 10? o e' un aggiornamento delle rose??

che campionati stranieri ci sono??? c'e' ancora lo svizzero?? e il russo lo hanno rimesso???

volevo sfruttare le 70€i GS per la mia defunta 40GB ma sono indeciso tra questo e NBA....
  3. markk13

markk13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho acquistato la PS3 in dicembre e non so com'era il 10,comunque ti posso dire che l'11 e' molto bello in HD sembra di vedere una partita dal vivo comunque se vuoi c'è la possibilita' di scaricare la demo cosi' lo provi e lo vedi con i tuoi occhi,per quanto riguarda le squadre ci sono le maggiori d'europa e per l'NHL io sto giocando con gli Oilers e il roster e' aggiornato.Per quanto riguarda vedere i video salvati mi puoi dare una mano?