1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 una spanna sopra gli altri nelle votazioni dei giochi, Wii sotto la media.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 13 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ottima osservazione.. in ogni caso queste statistiche lasciano un po' il tempo che trovano anche tralasciando i dati delle console di seconda generazione. Se al momento tutti i giochi multipiattaforma sono spesso e volentieri leggermente meglio per xbox solo perche la 360 e' la base dalla quale si parte per sviluppare, sempre per ora ovviamente, allora com'e' possibile che la ps3 abbia valutazioni piu' alte?
    Non credo che i giochi ps3 SCE abbiano un peso tale da rubacchiare la supremazia... :???:
  2. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto che la ps3 sia una spanna sopra le altre console lo si sapeva,perchè è un vero centro multimediale,il wii ha la posizione che si merita ,perchè dopo averlo giocato un po finisce per accantonarlo ad un angolo della stanza perchè non sono i giochini a fare la differenza,mentre la 360 ha un grande parco di titoli ma se togli terra è fumo non resta nulla anche se resta una bella console,comunque è inutile sfegatarsi si tratta di una sua indagine personale..e poi noi del forum ps3 dovremmo essere felici e sghignazzanti qui mi sembra il contrario ,secondo la mia opinione non so che farmene di elogi inutili manca ancora la materia prima i veri giochi per ps3:roll:
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma le leggi le news o spari cavolate a raffica leggendo soltanto il titolo?

la classifica è giusta secondo i criteri che si è seguiti... non spariamo cazzate tipo "sto tizio è pagato da sony" "mettere il wii ultimo è una bestemmia"

meno rosik please, che poi i capolavori ci sono su tutte le console... questa classifica non vuol dire nulla
  4. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X360 vs ps3 non esiste alla fine come hardware sono entrambe mostruose la differenza la fanno i game ,la ps3 potrebbe essere avantagiata in futuro solo x il fatto che i jappo sono nazionalisti .
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Queste sono indagini che lasciano molto spazio ad interpretazioni. Le valutazioni soprattutto prese su siti americani (come ben sappiamo) possono essere facilmente pilotate da questa o quell'altra casa. PES 2008 ha preso 9 su 10 per PS3 su IGN quando ancora non era stata rilasciata la patch e questo la dice lunga sulla serietà con cui certe redazioni affrontato l'argomento recensioni, o meglio sarebbe dire ... questo la dice lunga su come si possano comprare i voti anche nel mondo videoludico.

Il metro migliore di valutazione per stabilire il successo di una console sarebbe il conteggio delle ore di gioco passate online, il numero di giochi venduti e le console piazzate all'utente finale (non quelle distribuite ai retailers). Il prodotto lo valuta l'utente finale, perchè è l'utente finale che va davvero convinto e non la stampa.
    Sotto questo profilo Xbox360 e Wii sono ancora al comando e PS3 insegue ma recupera.

Non fatevi buttare fumo negli occhi da queste indagini raffazzonate, pensate sempre secondo la vostra testa e valutate quale console sia da acquistare in base al vostro profilo di gioco. Se poi come me amate tecnologia e svariati generi e stili di intrattenimento compratevele tutte :)
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    allora signori, in che area siamo? come ci si comporta in area news? cosa si becca chi fa flame/console war/si comporta male?

vi avviso che il prossimo non lo warno più ma ammonisco direttamente!!

;(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.