1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 + Tv Lcd FullHD 1080

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Luke63, 28 Giugno 2007.

1. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Con quale tv la Ps3 da il meglio di sè?
    Ho letto che al Sony KDL-40W2000 è da preferirsi il Samsung LE40M86BD?

Oltreché giocarci, a me interessa la visione (futura) di skyhd, film in bluray e hddvd.

Possibile che unieuro chieda per la garanzia supplementare (2 anni europea più i tre anni loro) addirittura 219 euro?

Avete altrimenti qualche altro modello da propormi?
    Grazie.

Ciao!
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io reputo i Sony bravia i migliori tv lcd sul mercato,ma costano una cifra,per ora il meglio per ps3,blue ray ecc e' sicuramente il samsung m86/7,visto le specifiche,se non hai problemi di tempo e o di denaro aspetta agosto che escono i Sony bravia xbr4/5 che hanno le stesse caratteristiche dei samsung,cioe' fullhd,3 hdmi 1.3,10 megabytes per pixel ecc,il 40'' costa 3300 euro..pero' a mio avviso son i migliori.
  3. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è per quanto riguarda un bel 23 pollici tu mi consigli il samsung LE23R86BD???
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No,io personalmente per un 23'' ti consiglio quello della Sony bravia.
  5. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Pure io, ma i sony costano troppo per quello che ti danno. Oltretutto il modello a cui mi riferivo è praticamente fuori produzione, quindi chi lo ha ancora in negozio vende un prodotto vecchio, buono, ma vecchio tecnologicamente parlando e costoso per quello che ti deve dare. La prova è il fatto che non prevede il collegamento "completo" con la ps3! Assurdo... :inkazzato: Ieri sono stato da un rivenditore sony in milano consigliatomi da un amico che lavora in sony e che ha la possibilità di farmi avere un considerevole sconto. Fuori costa 2000 euro circa, ieri potevo portarmelo a casa con 1700 euro! :incredibbbbile: 1) Non lo avevano in casa... altra cosa assurda. 2) La garanzia sony non prevede la sostituzione del tv in caso, anche solo in presenza, di un solo pixel bruciato. 3) E' fuori produzione. 4) Avevano i tv della serie D3xxx, ma sembra costino di più e non abbiano le stesse caratteristiche (non full hd). Quello da te citato che esce ad agosto è fuori dal mio budget e di tanto! Per cui con la moglie stiamo decidendo se aspettare fino a natale oppure acquistare il samsung m8 tra un paio di settimane circa. Prima però mi devo accertare bene del discorso che unieuro fa riguardo all'estensione della garanzia e alla garanzia stessa... mica compro un oggettino che costa 200-300 euro!

Ciao e grazie... mi sei stato molto utile! ;)
  6. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti ridico la mia,secondo me come prestazioni/prezzo i samsung serie m86/87 (sono identici come prestazioni,cambiano solo d'estetica) son i migliori,oltretutto con le nuove mobo e i nuovi firmware non hanno piu' manco un problema,spettacolari,son tv lcd che con le specifiche che hanno e se non sei un fissato stai tranquillo per almeno 3-4 anni.
  7. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... vado tranquillo?

Ma per una distanza di 2metri e mezzo va bene il 40", vero?
    Il 46 è eccessivo?
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il 40 a due metri lo vedi benissimo,la distanza ottimale dovrebbe essere 2 metri-2 metri e mezzo,ricordati che c'e' un discorso ottico in mezzo,non solo perche' con troppa distanza non noteresti differenze,ma proprio per i tuoi occhi,se vedi un tv cosi grosso da troppo vicino,ti fa male.
  9. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :eek:
    Spero si stia parlando della sola visione di materiale hd...:rolleyes:
    Lorenzo.
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo.
  11. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    ... A me è arrivato mercoledì (LE40M86BD)... che FW pensate ci sia? E volendo aggiornarlo?:confused: :confused: :confused:
  12. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... diciamo che 2metri e mezzo sono la distanza ok, giusto?
    Se poi sono 2metri e trenta o 2metri e 80cm, non credo cambia molto.
    Certo è che se mi metto a 3-4 metri oppure a 1metro e mezzo iniziano ad esserci problemi di visione, oggetti troppo piccoli nel primo caso, troppo grandi e fastidiosi nel secondo.

Dico bene?
  13. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... :inkazzato: mi tocca aspettare fino a venerdì prossimo almeno.
    Vi spiego cos'è successo.

Con la mia signora sabato pomeriggio andiamo da Unieuro per prendere il tv Samsung LE40M86 insieme alla Ps3 più qualche altra cosina.

Il commesso ci dice che non ce l'hanno in magazzino ma che faranno l'ordine e o venerdì prossimo o il martedì successivo arriverà. Mi propone l'acquisto di quello in esposizione. Mia moglie affarista nata gli dice se ci fa lo sconto. Lui rispone di no, possiamo solo dire che se lo trova a meno le riconosciamo il prezzo migliore! :incredibbbbile: cosa? Quel tv è un mese o giù di lì che è acceso per almeno 12 ore al giorno (facciamo anche 18!)... minimo minimo mi devi proporre uno sconto di 200 euro... ed invece mi dici quanto sopra? Scordatelo. Ce lo prenoti. Purché gli dico il prezzo sia bloccato nel solo caso in cui il nuovo che arriverà avrà un prezzo superiore ai 2000 euro.

Abbiamo aperto il finanziamento ed aspettiamo che ci chiamino.

Ora alcune domandine.
    E se il prezzo del nuovo che gli arriverà sarà inferiore, quindi del tipo 1900 euro anziché 2000, cosa posso fare? Me lo prendo in quel posto oppure posso bloccare ogni pagamento e denunciarli? Già sabato mi stava venendo voglia di chiamare il direttore... ma con mia moglie che è l'esperta di cose contabili e varie, ho dovuto in un certo senso aspettare. Voglio vedere cosa succede quando vado li per ritirare il tv. Se il prezzo è uguale o superiore non dico nulla, altrimenti cosa posso fare?

Che mi dite?
  14. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ahi... se la tua gentildonna è esperta di cose finanziarie non avrebbe dovuto farti accendere il finanziamento... :rolleyes:
  15. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Scusa ma all'Unieuro costa 2000 euro?:incredibbbbile:
  16. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... pecoranera? Cosa vuoi dire?
    Automerged Message for DoublePosting
    1990 o 1999, non ricordo bene...
    perché?
  17. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Carissimo!
  18. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... costa meno? Per curiosità.
  19. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Partendo dal fatto che online si risparmia già di più rispetto ai "negozi" tradizionali, io ho speso 400 euro in meno.
  20. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ...1 ) io non faccio acquisti online se non per piccole spese.

2) Il limite della mia carta di credito mi impedisce di acquistare per la cifra di cui si sta parlando.

3) Anche la mia signora è per i punti 1 e 2.

4) La garanzia è valida solo per i primi due anni e non oltre i 6 mesi anche per un solo pixel.