1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Toolchain

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da dtg90, 5 Luglio 2007.

1. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, forse la creazione di un iso-loader sul ps3 non è molto lontana, oggi girando per internet mi sono ritrovato in una sezione download..e da li poter scaricare ps3 toolchain..
    questo tool permettte di creare dei programmi da far girare sulla ps3 per esempio delgi homebrews..per eventuali isoloader.. il tutto funziona sotto otheros(altro sistema operativo)
    ora tokka ai programatori..:D :D :D
    se posso sono pronto a rilasciare il link per scaricare il programma..:p

--------------------------------------------------------------------------------------------
    psp 2.71 -> 1.50 -> 3.40ce
    ps3 1.50 with resistance
    ps3 tag -> pitturikkio

--------------------------------------------------------------------------------------------
    FORZA MILAN FOR LIFE
  2. DarkVfx

DarkVfx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ...sicuro sarà un fake :sisi:...

nn penso possano fare una toolchain senza aver ancora trovato il modo x far girare hb con un exploit o hack di qualche genere... almeno credo :confused:
  3. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se possibile rilascio il link x scaricare il programma..
    secondome nn è un fake..
  4. NDT

NDT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'SDK che è stato "condiviso" in rete serve fino ad un certo punto (per studio e basta).
    La PS3 usa un doppio sistema di criptaggio dei files, gli elf criptati singolarmente diventano .self e questi ulteriormente criptati diventano eboot.bin

Uno dei due criptaggi è ottenuto con una chiave propria delle macchine RETAIL, l'SDK invece cripta i files ed i pacchetti per la rete (pkg) per le macchine DEBUG (quelle di sviluppo) quindi tutto ciò come già scritto sopra serve a poco per noi utenti normali, in quanto i files ottenuti con questo SDK non girano sulle nostre console. ;)
  5. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma finiamola una volta per tutti di sognare stronzate, bevete tutto ci che viene sbattuto in rete.

Come gia detto più volte, minimo dovrano passare 2 anni per trovare qualcosa di serio, anche se uscisse qualcosa domani, con l'andazzo che sony ha preso nel rilascio dei nuovi aggiornamenti, tutti i sogni svaniranno al primo download, siccome per giocare a determinati titoli si dovrà per forza di cose aggiornare la propria consolle, ogni sforzo fatto fino a quel momento sarà vano.

Forse, e di forse, è più coerente pensare ad aggiornare il firmware del lettore rinunciano all'online come sulla 360, allora lo vedo più fattibile, ma un isoloader mi serbra una pretesa troppo azzardata allo stato attuale.
  6. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il toolchain che citi e' uno strumento per crosscompilare da x86 a ppc. Serve quindi in effetti a creare homebrew, ma non per la ps3 gamesos ma per il linux (otheros).

Quindi hai sbagliato sezione per postare questa notizia, andrebbe nella sezione linux. Ma siccome l'hai fatto per ignoranza e non per noncuranza lasciamo correre.

Ovviamente tutto questo non centra nulla con eventuali isoloader.