1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Super Slim Ventola di raffreddamento

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mibrun1, 4 Luglio 2014.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Ciao ragazzi :)
    Da poco ho cambiato una vecchia ps3 slim da 120 Gb, con una super slim.
    Oggi mi è capitata una stranezza, dopo circa un'ora di gioco la ventola della ps3 ha iniziato a fare un rumore molto forte, ho pensato che potesse essere un sistema di raffreddamento della console.
    A qualcuno di voi è già capitata una cosa simile ? posso stare tranquillo ?
    Devo ancora verificare che il rumore non si ripresenti a breve provo a riccenderla per capire se è una cosa da poco.
    In ogni caso sappiate che in questi giorni caldi non gioco per più di un'ora / 45 minuti.
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    La ps3 superslim ha le plastiche molto più fine, quindi il rumore si sente parecchio. Specialmente quello del lettore.
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Il rumore però era forte, e si è sentito dopo un'ora di gioco..
    Comunque l'ho riaccesa ed è tutto normale, probabilmente è per via del raffreddamento.
    Ma questa cosa è successa anche a voi ?