1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 sul monitor lcd vga

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Supergig3, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Supergig3

Supergig3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi,sono disperato sono giorni che cerco in tutti i modi di trovare quel maledetto cavo che mi faccia connettere la ps3 sul monitor lcd vga,ora l'ultima trovata era stata quella di un cavo component un adattatore rca femmina/femmina e un cavo Yuv vga che si connetteva al monitor,pensavo di aver risolto ma invece niente da fare,premesso che vorrei cavarmela con poche spese,aspetto vostre risposte!!!
    Grazie!!!
  2. pepson84

pepson84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, mi sa che per quello che vui fare tu devi mettere mano al portafoglio e comperarti hd fury..o comunque un dispositivo capace di convertirti il segnale da digitale ad analogico (hdmi->vga); nel caso tu voglia convertire il segnale composito del cavo av in dotazione con la play, ci vuole comunque un converitore composito->vga, che costa di meno, ma la qualità lascia a desiderare, anzi fa propio schifo..purtroppo testato personalmente.;)
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Posta qui e la prossima volta usa il search...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.