1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 su due TV contemporaneamente

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da KuraudoSutoraifu, 15 Agosto 2008.

1. KuraudoSutoraifu

KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hola ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta, avrei un domandone da farvi riguardante il collegamento della ps3 a due televisori (1 hd ed un catodico) per poter giocare partite co-op e/o multi su appunto 2 output distinti, è possibile una cosa simile???
    Cioè usando una sola console ed una copia chessò di cod4 su due tv, questa domanda mi è sorta guardando il video di cod WaW in co-op (consiglio vivamente di darci un'occhio in rete, merita tantissssimo), il dubbio oltrettutto sarebbe: i giochi potranno sopportare una simile "idea"???
    Sperando che qualcuno possa risolvere tale quesito vi saluto e ringrazio con infinita gratitudine.

Che il lato oscuro della forza sia con voi!!!
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non penso che sia possibile ;)
  3. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su ps2 per farlo bisognava mettere un cavo particolare ma prima di tutto lo deve supportare il gioco e secondo quell oche vuoi fare tu mi sembra ce sia impossibile dato che la ps3 dovrebbe avere 2 configurazioni diverse contemporaneamente
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il titolo deve essere un sunto dell'argomento trattato, per stavolta edito.
    Comunque non è possibile
  5. KuraudoSutoraifu

KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa, me ne ricorderò... grazie Tyler.

Immaginavo nn si potesse fare.....peccato, mi pregustavo intesusiasmanti partite co-op a WaW.......niente da fare, x il momento, spero venga fuori qualche soluzione tecnologica in futuro.

Grazie cmq ragazzuoli...byeeezzzzzzzz