1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Spegnimento automatico, 3 bip e led rosso lampeggiante

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Bernab12, 20 Dicembre 2013.

1. Bernab12

Bernab12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, voglio iniziare con due premesse: in primis, scusate se ho sbagliato sezione, sono un neofita dei forum, quindi abbiate pazienza e chiedo venia in anticipo allo staff per qualche errore di natura "tecnica" sulla discussione. In secundis, non sono un' esperto ne di informatica ne di componenti hardware, quindi perdonatemi se non sono chiaro al 100%.