1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 sopravanza Xbox360 sul manto verde di Virtua Tennis 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 25 Agosto 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Secondo la redazione di IGN, che ha potuto toccare con mano Virtua Tennis 3 sia per piattaforma Ps3 che per piattaforma 360, la versione sviluppata per la console nipponica sarebbe superiore a quella sviluppata per la rivale statunitense.
    Seppure il vantaggio sia lieve, si noterebbero differenze nella realizzazione delle texture e nei modelli degli atleti.
    Va detto che le due versioni del titolo tennistico di Sega sono state affidate a team di programmatori differenti, ragione per cui sarebbe azzardato imputare le differenze del comparto grafico a presunte superiorità sul piano dell'hardware, fatto sta che questa notizia non farà altro che infiammare la discussione relativa alla Console War che vede da mesi al centro dello scontro Sony e Microsoft e i relativi sostenitori.

    L'articolo originale è consulatabile a questo link.
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Virtua tennis 3 è uno dei titoli che aspettò di più...(in assenza di titoli calcistici purtroppo...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    quella ps3 la sviluppa am2 che è uno studio storico della sega
    quella xbox la fa sumo digital che ha fatto la versione psp