1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 solo prenotabile?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by danielsan, Mar 2, 2007.

1. danielsan

danielsan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao, vorrei sapere una cosa... per prendere la ps3 al lancia bisogna prenotarla per forza o la si puo' comprare normalmente???
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    puoi anche comprarla normalmente,ma difficilmente la troverai
  3. danielsan

danielsan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il mio giro giorno 23 comincera' cosi: auchan a 1km da casa, se nn c'e l'ha', etnapolis ovvero CARREFOUR,MEDIAWORLD e altri negozi tutti nello stesso posto, se nn c'e la' auchan (altra auchan), e poi in caso altri negozi tipo euronics sisi
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Il mio 23 comincerà così: rapina in banca, se trovo chiuso rapina all'ufficio postale, poi mi reco a comprare la PS3... scherzi a parte, secondo me il giorno del lancio potrebbe esserci un pò di difficoltà a trovarla.

Se nei supermercati davanti alla PS3 vedrete un bambino dalle mani pacioccose e un bestione da 1.94m con lo sguardo allucinato che gioca, quello sono io... il bambino pacioccoso non lo conosco.:D