1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 slim

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da blackblade, 21 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aspettavo con ansia l' uscita della versione "magra" di PS3, sia perchè quella attuale sinceramente non mi piace granchè, sia perchè in casa decidono le mogli...:p. Ho trovato notizie in merito alle caratteristiche tecniche, ( processori a 45 nm, alimentazione probabilmente esterna, ottica e meccanica migliorata, capacità HDD maggiore ecc..) cose che insomma, fanno ben sperare, ma personalmente oltre che (alcune) inutili, forse danno più l' impressione di rumors che altro, la mia forte perplessità nasce sul fattore estetico.
    Cercando delle immagini, ne appaiono sostanzialmente 2:
    una che sembra una PS2 a cui è passato sopra un trattore, ed un' altra che sembra effettivamente la 3 con dimensioni ridotte, ed un design più lineare...
    Dato che non ho trovato molto materiale "attendibile" chiedo ai mod o a tutta la comunity se vi sono info a riguardo. Ciao...;)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    tutti fake, nessun annuncio serio è stato fatto
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    immaginavo date le info reperite qua e la, e sinceramente ci speravo pure visti i risultati... 10x!!!!;)
  4. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x carità io non voglio una play3 slim , amo l'estetica della console di sony io....
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ancora annunci di un'imminente ps3 slim non è stata fatta, bisogna aspettare ancora un bel pò ;)
  6. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    l'anno prossimo si saprà qualcosa.....presumo ;)
  7. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guarda non credo proprio che vedremo così presto una versione Slim della Ps3...
    Dimentichi forse che la Ps2 prima di uscire nel formato Slim a dovuto aspettare per ben 8 anni..

Nonostante tutte le caratteristiche da te citate:
    Secondo me ci vorranno ancora parecchi anni prima di vedere una versione Slim, anche perchè affrettando i tempi in questa maniera, andrebbero contro i loro interessi di mercato...

Se io fossi al posto loro, cercherei di immettere sul mercato il numero più alto di PS3 attualmente in commercio, dopo di chè, raggiunta una cifra accettabile, immetterei sul mercato un nuovo modello, come la Slim.
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per ora non c'è nulla di ufficiale in merito, comunque appena ci saranno notizie le troverete in zona news.;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.