1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Slim si spegne ma non è l'alimentatore

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da raffo64, 9 Maggio 2014.

1. raffo64

raffo64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Scusate, volevo sottoporre alla vostra attenzione un problemone che mi affligge da circa 2 settimane.
    Ho una PS3 slim 160 Gb che dopo circa 10-15 Minuti si spegne.
    Ho provato a ritarare i 2 trim ( quelli soliti che spesso in altre circostanze hanno risolto ) ma nulla... dopo 10 15 minuti si spegne.
    Dato che il difetto si manifesta solo se gioco ( se la lascio sul menu sembrerebbe non spegnersi o almeno i tempi si allungano decisamente ) ho provato anche a cambiare il Laser e poi tutto il lettore.... niente, dopo un po' si spegne.
    Se sposto l'alimentatore su un'altra PS3 slim...questa non sis pegna affatto!
    o fatto il Reflow su GPU e CPU ed ho sostituito ventola,pasta conduttiva e la batteria della CMOS... niente ancora... si spegne.
    Qualcuno veramente pratico ha mai avuto un problema simile ?