1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 slim Salvataggi spariti dopo urto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Mikee, 27 Maggio 2010.

1. Mikee

Mikee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutta la community, ho un consiglio da chiedervi dopo aver cercato nel forum: purtroppo la PS3 ha subito un urto, all'accensione scopro che tutti i salvataggi non ci sono più, compresa la lista di amici e i trofei. Il resto dei giochi scaricati da psn c'è, così come temi, mp3, sfondi, etc. quei contenuti sono a posto.
    Però proprio i salvataggi si dovevano sputtanare?
    Con il recovery mode posso fare qualcosa per recuperarli?
    Mi conviene cambiare HD a questo punto?
    Grazie in anticipo!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    lista amici e trofei e' veramente triste come cosa, inquanto questa risiede sul server e non sulla ps3, o meglio ti connetti al psn e ti viene fuori tutta la lista amici.

Non e' che nel recovery hai cancellato il vecchio accaunt?
  3. Mikee

Mikee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -EDIT-
    risolto, potete chiudere. I dati non si sono cancellati, ma la sera prima qualcuno ha lasciato inserito un nuovo utente... va bè, meglio così!
    Ultima modifica: 27 Maggio 2010