1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 slim rumori con fifa 10

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ct_93, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ct_93

ct_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi scusatemi se faccio un'altra domanda di questo genere ma voglio giocare tranquillo senza problemi :)
    allora e' da 2 giorni che ho comprato una ps3 slim e fino ha qua tutto apposto cmq oggi un'amico mio mi presta fifa 10 per farmi un po' di partite online e' sento un rumore nel lettore del tipo trc trc trc pure cn altri giochi mi succede ma cn questo piu' forte, ho postato questa domanda su questo forum e' altri utenti mi hanno detto che e' normale che il lettore faccia cosi sono tutte le ps3. cmq la mia vera domanda e' se gioco cn fifa 10 devo stare attento perche' puo' danneggiarmi la play ho posso giocare tranquillo senza avere problemi in futuro? ho e la mia play che e' danneggiata? ragazzi l'ultima volta che posto questa domanda e' xke voglio stare tranquillo :)
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Come detto è normale,inoltre ti invito a non aprire più topic per fare sostanzialmente la stessa domanda.L'altro l'ho lasciato anche se cercando avresti trovato diversi topic dove si era già parlato di questo.Detto ciò quì chiudo. ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.