1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Slim Freeze

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Faith140291, 27 Marzo 2010.

1. Faith140291

Faith140291 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno. Prima di tutto mi scuso nell'eventuale caso in cui abbia sbagliato sezione. Dato che sono nuovo nel mondo sony, volevo chiedervi due cosine sul mio fatto. Ho comprato da poco una ps3 slim 120gb nuova di zecca, e posso dire fina da subito (essendo anche un possessore anche della 360), che la ps3 ha una multimedialità davvero impressionante rispetto alla console microsoft. Ma elogi a parte:D, volevo spiegare il mio problema. Non so se chiamarlo propriamente problema, perchè penso siano cose di tutti i giorni. Insomma, comprata da poco, mentre stavo tranquillamente guardando un film in DVD, all'improvviso si blocca la ps3 (non è affatto un problema di surriscaldamento perchè stavo visionando un semplice film in dvd!!! neanche bluray). Dato che era la prima volta che mi si era bloccata ho lasciato perdere. Ma proprio ieri, in un'altra situazione, mentre stavo andando tranquillamente su internet con il browser della ps3 e stavo visionando video su youtube, all'improvviso si blocca nuovamente. Ammetto che qui avevo il computer che stava occupando totalmente la banda inernet (non penso quindi che sia un problema di surriscaldamento perchè vedevo semplici video su youtube!!, ma potrebbe essere il sovraccaricamento del server o roba del genere?!?). Spero di aver spiegato con chiarezza. In più volevo chiedervi