1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Slim Freeze

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Faith140291, 27 Marzo 2010.

1. Faith140291

Faith140291 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno. Prima di tutto mi scuso nell'eventuale caso in cui abbia sbagliato sezione. Dato che sono nuovo nel mondo sony, volevo chiedervi due cosine sul mio fatto. Ho comprato da poco una ps3 slim 120gb nuova di zecca, e posso dire fina da subito (essendo anche un possessore anche della 360), che la ps3 ha una multimedialità davvero impressionante rispetto alla console microsoft. Ma elogi a parte:D, volevo spiegare il mio problema. Non so se chiamarlo propriamente problema, perchè penso siano cose di tutti i giorni. Insomma, comprata da poco, mentre stavo tranquillamente guardando un film in DVD, all'improvviso si blocca la ps3 (non è affatto un problema di surriscaldamento perchè stavo visionando un semplice film in dvd!!! neanche bluray). Dato che era la prima volta che mi si era bloccata ho lasciato perdere. Ma proprio ieri, in un'altra situazione, mentre stavo andando tranquillamente su internet con il browser della ps3 e stavo visionando video su youtube, all'improvviso si blocca nuovamente. Ammetto che qui avevo il computer che stava occupando totalmente la banda inernet (non penso quindi che sia un problema di surriscaldamento perchè vedevo semplici video su youtube!!, ma potrebbe essere il sovraccaricamento del server o roba del genere?!?). Spero di aver spiegato con chiarezza. In più volevo chiedervi a voi possessori di ps3 slim da più tempo, se non vi sono mai capitati blocchi generali della ps3.

P.S.= voglio aggiungere che giocando alla ps3 invece (per ora stò solo giocando al vecchio resistance, il primo) non mi si è mai bloccata, con nessun tipo di problema, mentre giocavo ripeto. Quindi spero che questi due miei blocchi, siano "normali". Grazie mille in anticipo, e complimenti alla sony per questo gioiello:):)
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Complimenti hai fatto un ottimo acquisto;) allora per il fatto che visualizzavi in DVD sinceramente non mi è mai capitato ed in effetti mi sembra strano comunque non ti preoccupare...per il browser ti posso dire che è normalissimo non si sa perchè ma il browser della ps3 è affetto da questo problema:asd::asd:...non immagini i nervi che mi vengono pure a me quando si incanta...il DVD sicuro che non era graffiato?? il surriscaldamento le escluderei a meno che tu non senti un rumore immane delle ventole ;)
  3. Faith140291

Faith140291 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora. grazie mille della risposta :). per quanto riguarda il browser, mi sono informato parecchio leggendo anche moltissimi post, e allora mi sono messo l'anima in pace:D (capendo che è normale). per il dvd, mah non è affatto graffiato il disco (sono le uscite di ken il guerriero della deagostini, e sono nuovissimi ovviamente:p). Invece per le ventole, non ho MAI sentito un rumore come dici "immane", anzi il contrario, le ventole sono silenziosissime anche mentre gioco a resistance, quindi escluderei il surriscaldamento, anche perchè non mi da nessun tipo di errori (inviare alla sony, chiedere assistenza eccecc...)
    Quindi posso imputare questi due eventi alla semplice normalità?:) Grazie infinite:)
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Niente figurati...allora vai tranquillo che so al massimo riprova ad inserire il DVD e vedere cosa fa ma come hai detto tu possono capitare ;) gioca tranquillo con la tua ps3 e divertiti ;)
  5. Faith140291

Faith140291 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora grazie ancora:):) e se qualcun'altro ha avuto questa mia esperianza..è il benvenuto:p
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  6. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me la play da gennaio mi si è freezata 5 volte... 2 nel browser, 2 a cod e una mentre la spegnevo di cui una volta sola di queste 5 mi ha chiesto di inviare il problema a sony... anche io ho la slim e quando mi sono accaduti questi freeze ho chiesto subito sul orum e mi hanno detto che sono normali e spero che 5 freeze in 3 mesi non siano troppi :)
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non sono troppi,ed essendo un fatto sporadico non dovrebbero apportare alcun danno alla tua Ps3 ;)