1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 slim e Uncharted 1, problemi video.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Frutta on psp, 7 Aprile 2012.

1. Frutta on psp

Frutta on psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    siccome voi siete sicuramente più esperti di me in materia volevo sottoporvi questo quesito...
    ho preso una ps3 slim 160 Gb usata (con poco più di un mese di vita, scatolo e scontino), penso di aver fatto un buon acquisto, ma da quando gioco ad Uncharted mi è venuto qualche dubbio. Ho provato la console per il momento solo con Uncharted e con Dragon Ball Burst limit (prestatomi da un amico), ma mentre la grafica cartoonata di dragon ball non fa una grinza la seppur splendida grafica di Uncharted sembra avere qualche problemino...
    A parte il solito tearing che tutti conoscono, ho notato che il lettore è sempre in funzione (mi hanno detto perchè il gioco non viene trasferito su hdd) ma la cosa che mi giunge più strana è una sorta di fascio trasparente che dal capo del televisore scende giù ogni tanto piano piano quasi fosse un sipario, come se fosse possibile vedere l'aggiornamento dell'immagine (cosa che non credo sia possibile). Questa cosa accade da una a più volte (due o tre) durante una partita (le mie sessioni non superano i 60 minuti). Per cui secondo voi di cosa si tratta? problemi al lettore? oppure è Uncharted che fa un po' schifo? (anche il disco è usato ma non presenta graffi)

avevo pensato ad una formattazione totale della console ma non sò se risolverebbe...