1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Slim 320 GB Non legge Blu ray ma giochi si

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Giostraro, 30 Ottobre 2010.

  1. Giostraro

    Giostraro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi dopo che ieri la mia FAT è stata affetta da ylod ho deciso di acquistare una slim ed ho preso la PS3 da 320 Gb con Medal of Honor,ma ho riscontrato un problema anzi due:
    1 Il filmato iniziale di Medal of Honor mi scatta e ho messo molto tempo ad installare Medal of Honor : Front line gioco presente nello stesso disco del gioco principale...Ma vabbe cercando in Web ho notato che non sono l'unico a riscontrare tale problema e che è un problema relativo al gioco con molti Bug
    2 Il grande problema viene ora,questa sera ho affitato Segnali dal futuro FILM BLU RAY nuovissimo ho controllato bene il disco prima di inserirlo senza nessuna riga ma non lo legge e se lo legge ci mette moltissimo solo per farlo comparire nella XMB robba di 5 minuti e poi molti altri minuti per arrivare al menu del film,ma successivamente mettendo avvia film non parte,schermata nera persistente con rumori come di affaticamento del lettore...Pensando che fosse un problema del disco l'ho provato su una FAT 60 gb di un mio amico e parte senza problemi...
    Non capisco perke GIOCHI BLU RAY SI E FILM BLU RAY NO,girando per la rete ho notato che potrebbe essere un problema dell'ultimo firmwere cioè della compatibilita dei BLU RAY 3D ma non so se cosi veramente
    Quindi cosa dovrei fare darla in assistenza,non saprei come muovermi,qualquno che ha la slim aggiornata all'ultima versione potrebbe provare un BLU RAY e farmi sapere se funziona o no ? Grazie mille in aticivo,vi prego di aiutarmi
  2. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    strana sta cosa perchè anche i giochi sono su disco bluray...:???:comunque se lai presa da poco vai in negozio e te la fai restituire con una nuova...;)
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    La play è PAL? perchè se non sbaglio, mentre i giochi sono region free, i film blu ray non lo sono... non vorrei dire cavolate ma credo sia cosi
  4. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    io ho fatto l'ultimo aggiornamento e vedo i film senza problemi, il tuo problema è un altro, mi spiace ma non sò cosa dirti a riguardo se non di fartela sostituire con un'altra.
  5. Giostraro

    Giostraro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma il film non è che non lo legge propio ma è come se fatica nella lettura dopo parecchio tempo riesce ad arrivare al menu principale e poi si blocca li...la stessa cosa con lo stesso film a un mio amico che ha la slim 250 e l'ha comprata da 5/6 mesi e fino ad ora ha giocato benissimo poi ieri ha provato il mio stesso film blu ray e non gli si vede diversamente con un altro amico con la fat parte senza problemi...Non so propio cosa pensare...Forse è incompatibile propio quel film ? "Segnali dal futuro"? Comunque la Ps3 l'ho aquistata da game stop ieri e non credo che non sia PAL,da dove si vede ?
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora riportagliela e fattela cambiare, prima però contatta l'assistenza e vedi che ti dicono