1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Slim 250 GB Ronzio?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Shogun2010, 19 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi...prima stavo giocando un pò a MGS4...tutto perfetto..ma quando mi sono avvicinato per prendere il telecomando del tv, ho sentito un ronzio provvenire dal retro della console..dal cavo HDMI ma non ne sono sicuro...è normale questo ronzio? Quella specie di ronzio del cavo elettrico..ho provato a staccare tutti i cavi e riattaccarli ma niente...comunque la PS3 va benissimo ma ero curioso di sapere da cosa dipende questo ronzio che comunque si sente solo se mi metto con l'orecchio dietro la PS3 :D

Grazie in anticipo :)
  2. artic1977

artic1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è normale non farti seghe mentali probabilmente è il ronzio del trasformatore che c'è dentro alla play
  3. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie! Speriamo...è la seconda PS3 che cambio xD prima avevo la 40 GB!
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.