1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 slim 120

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Pitecek, 11 Giugno 2012.

1. Pitecek

Pitecek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ho una ps3 120 slim che da un paio di mesi mi legge i giochi dopo averli messi tante volte.
    Cercando sul wb ho capito che la lente sia andata.
    Se è cosi pensavo di dare la ps3 cn la lente rotta da gamestop più qualcosina di soldi per una ps3 NUOVA , mi conviene? Ho letto nel web che dopo la sostituzione ripartiva tutto
    datemi un parere vostro.
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    A me è capitata la stessa cosa con la slim 250...per la sostituzione un tecnico della mia città mi ha chiesto 100 euro...calcolando che nuova una slim viene intorno ai 200 sinceramente la sostituzione della lente per 100 euro la trovo una pazzia...certo se pensi di riusicre a recuperare la lente e a sostituirtela da solo allora è un altro paio di maniche, ma altrimenti....poi dipende quanto tempo ha la tua ps3! Ma oggi si rompe la lente, domani magari si rompe l'hdd, dopodomani magari la scheda video o chissà che altro...non son più le macchine di una volta, queste son progettate per scassarsi appena scaduta la garanzia quindi secondo me la riparaqzione non ha senso se tocca pagare così tanto.
    E comunque, a me GS mi ha dato 65 euro per la ps3 con la lente bruciata più un pad originale che era tutto scassato, ovviamente da sottrarre all'acquisto della nuova console...insomma, con una 40ina di euro in più ho ps3 nuova, pad nuovo e due anni di garanzia invece che una ps3 con garanzia scaduta, lente nuova ma tutto il resto vecchio e probabilmente pronto a scassarsi da un momento all'altro.
  3. Pitecek

Pitecek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao R_P grz x aver risposto anche molto velocemente , la ps3 che ti hanno dato è rigenerata o nuova?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Discussione spostata nella sezione adatta e titolo editato. Controlla sempre prima di aprire una discussione e ricorda che il titolo deve riassumere il problema.
  5. Pitecek

Pitecek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scs arlex sn nuovo e pensavo fosse la sezione giusta
  6. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io ne ho comprata una nuova...ma si può pure prendere una usata ma io sconsiglio, a sto punto ti aggiusti la tua
  7. Pitecek

Pitecek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz ma secondo te x prendere una NUOVA slim oltre alla play quanti soldi ci vogliono?
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Te l'ho detto...a me han levato 65 euro dal prezzo della nuova ps3 dando indietro la mia guasta...quindi guarda quanto costa da gamestop il modello che ti interessa prendere e fatti un'idea ;)
    Poi bisognerà vedere a te quanto la valutano comunque...
  9. Pitecek

Pitecek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso sui 50 euro è la 120 xciò + un po di soldi frs prendo la 160
  10. Pitecek

Pitecek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    R_P ti volevo kiedere un'altra cosa ho fatto pulire la ps3 e ora i giochi partono prima cioè in 4 volte ke lo rimetto parte e poi se la spengo e la riaccendo dopo 2 ore o 3 il gioco lo prende subito secondo te è la lente o qualcos'altro? E quanto tempo gli resta?