1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 si disconnette dal playstation network

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da alexF4ever, 30 Maggio 2010.

1. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un mio amico ha la ps3 slim da 250 gb e gli succede una cosa strana... stavamo giocando online insieme con il microfono e ad un certo punto viene fuori il suo nome e di fianco offline, alchè io l'ho chiamato chiedendogli se era ancora connesso e lui mi ha risposto dicendomi che gli dice disconnesso però riesce a rimanere connesso per altri 5 minuti e dopo gli esce completamente e deve riavviare il gioco. ha una connessione infostrada e glielo fa prevalentemente con modern warfare 2, ma la stessa cosa gli succede a world at war... da cosa è capitata questa cosa?
  2. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno sa aiutarmi?
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Allora se gli capita solo con MW2 è un problema del gioco perchè anche io (prima che lo vendessi) avevo questi grattacapi che infatti mi hanno portato a ridarlo indietro. Dovresti smanettare un po' col router dando ip fisso alla PS3 se non sbaglio ma è meglio che ti informi meglio. Per quanto riguarda World at War mi pare strano visto che io ancora ci gioco a volte e funziona benissimo. In sostanza prova a sistemare la questione entrando nel router e oltre ad aprire le porte se non lo hai già fatto prova anche a dare ip fisso e se anche questo non bastasse metti l'ip della PS3 in DMZ (dovresti trovare questa opzione all'interno del router; io così avevo sistemato le cose con MW2 anche se dopo un po' ha ricominciato a fare i capricci lo stesso). Spero di esserti stato utile.