1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 si comporta in modo strano nel samsung 205bw

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Lucio, 9 Dicembre 2007.

  1. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ragazzi ciao a tutti... Io vorrei sapere per favore se qualcuno che ha un monitor come il mio o simile(uso la presa dvi-d)?? Perchè ho un problemino... Ho visto che le volte che accendo la ps3 schiacciando x 5 secondi in modo da ottenere la impostazione ottimale, confermo di usare l'uscita hdmi trovata, e dico di settarsi automaticamente alla risoluzione migliore, la ps3 mi mostra l'immagine disturbata... O mostra piccoli puntini oppure l'immagine viene e va... Il fatto è che se accendo la ps3 normalmente, e poi vado sulle impostazioni di uscita video, imposto io la risoluzione massima spuntando tutte le risoluzioni, tutto funziona senza problemi... Potete aiutarmi gentilmente?? Non capisco se possa essere un problema della mia play... Grazie mille ciao
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    metti solo la 720p..le altre levale..la 1080i fa sfarfallio..su alcuni monitor poco su altri di piu..il 1080 è un upscale che viene da skifo se nn c'è uno scaler decente..metti solo 720p e dimmi se migliora
  3. Massimiliano81

    Massimiliano81 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho lo stesso tuo monitor...un grande affare 200 euro...risoluzione massima...nessun problema rilevato...va alla grande....
  4. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Salve.Dico subito che io di televisori me ne intendo molto moooolto pocox:D io ho un televisore nuovo comprato da mio padre poco fà Samsung (DV3 1080p full hd)quello scritto tra parentesi non sò se è il tipo di televisione cmq per collegarci la ps3 devo fare qualcosa di particolare tipo regolare lo schermo la definizione ecc??????E poi è uguale se dietro dove ci dovrei inserire il covo HDMI c'è scritto HDMI IN 3??????Grazie!!!!!!!!!!:xrotfl: :xrotfl:

    Black Beauty ha aggiunto 30 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Aiuto che devo fare?????
  5. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao raga grazie mille dei consigli... Io ho visto che al massimo funziona comunque bene, in ogni caso... L'unico problema c'è ogni volta che voglio accendere alla risoluzione migliore; schiacciando per 5 secondi il tasto di accensione e poi dicendo di rilevare automaticamente le risoluzioni migliori! Tu massimiliano avresti il mio monitor?