1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 si blocca se connessa al psn

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da chicco_90_, 7 Giugno 2011.

1. chicco_90_

chicco_90_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho un problema con la ps3 fat da 40 gb...da qlk giorno ho riscontrato un problema sulla ps3 mi si blocca...cioè se metto il gioco offline parte normalmente invece se inserisco il gioco ed accedo anche ha playstation network mi si blocca al menu principale....cosa può essere...grazie a coloro ke mi risponderanno
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2011
  2. hackermiki

hackermiki Guest

E' un problema della porta ETHERNET . Con il calore si sarà danneggiata . Purtroppo le 40 Gb danno molti problemi come l'YLOD .
    Che firmware hai sulla console ?
  3. skyline-leo

skyline-leo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prova con il wifi a collegarti in rete, se fà lo stesso problema riaggiorna il firmware oppure la ps3 è bannata dal psn.
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    C'è un thread apposito per questi tipo di guasti , inoltre , ricordo che il titolo deve contenere il sunto del topic :D
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma hai provato con diversi giochi e lo fa con tutti?
    La connetti prima al psn e poi avvii il gioco o cerchi di connetterti a gioco avviato?(nel caso fai la prima cosa).

ps.titolo editato