1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 si blocca in fase di lettura

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da montechiaro d'asti, 4 Novembre 2010.

1. montechiaro d'asti

montechiaro d'asti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Davide, la mia ps3 ha circa 3 anni e 5 mesi. Oggi x la prima volta ha avuto un problema. In parole povere mi si è bloccata mentre giocava a pes 2011. Non si sbloccava più. Ho spento il sistema. Poi riacceso ma la ps3 non trovava piu il gioco, c'era solo piu la casella Playstore e non pu icona pro evolution 2011.

L'ho di nuovo spenta. Dopo un paio d'ore l'ho riaccesa, e l'icona del gioco c'era nuovamente. Ho iniziato a giocare e funzionava. Ho iniziato il mio campionato master e fatto la formazione. Ho lanciato la partita e il gioco si è nuovamente bloccato quando il gioco carica e fa vedere le immagini dello stadio, non andava piu avanti.

Allora ho spento. Poi riacceso e nuovamente non mi trovava l'icona del gioco pes 2011.

Posso dire addio alla mia play3? E' cimita?

Se qualcuno sa dirmi cosa può essere, lo ringrazio.

Davide
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    penso sia il lettore che sta andando...
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Azz... forse il lettore sta mandando gli ultimi segnali di vita (io ho avuto per 2 volte questo problema).

Comunque per sicurezza prova con un altro disco, non vorrei che fosse un problema di PES.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in hardware, comunque mi sembra evidente che il tuo lettore stia esalando gli ultimi respiri ;)
  5. montechiaro d'asti

montechiaro d'asti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma scusate un lettore quanto può costare? Mi conviene prenderne una nuova?
  6. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io se dovesse succedermi la darei dentro per prendere la slim...almeno ci stanno i 2 anni di garanzia ed è nuova...poi per risparmiare uno può tranquillamente comprare il lettore
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Lui però ce l'ha fuori garanzia...
    Guarda, montare un lettore non è una cosa facile, io non me intendo però da quel che so è una procedura che deve fare assolutamente un tecnico (se provi con il tasto search ti dovrebbe sbucare qualche discussione dove se ne discuteva).
    Comunque conta che sa vai dalla Sony se non erro te la danno rigenerata per 150 euro