1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 si blocca dopo pochi secondi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da manel 94, 5 Settembre 2009.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve ragzzi oggi mentre giocavo a burnut paradise (versione dello store) mi si blocca l'immagine e non riesco più a giocare,allora chiudo la ps3 da dietro quando la riacendo si blocca nel menù dopo 2 minuti,adesso non riesco piu a fare nulla solito problema,la ps3 si blocca e va molto piano nel rallentata...come posso risolvere..
  2. PSP2004

PSP2004 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh,che modello hai??suppongo una 60/40 gb,che soffrono spesso di freeze. se hai la garanzia portala alla sony. io ho una 80 gb e mai avuti crash o freeze. magari può essere anche l'hard disk che ha subito un pò di danni. prova a cambiarlo se hai un 2,5 pollici sata 5.400 rpm,quello dei notebook.
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Tengo la 40GB,gia stata in garanzia. sapete se avvio la console sensa hd mica si avvia ?
  4. PSP2004

PSP2004 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora,la console non si avvia senza hard disk perchè ha salvato dei dati fra cui i dati utenti. allora,puoi provare a fare un reset. devi tenere premuto il tasto accensione finchè non emette due bip ravvicinati. se ti esce un menu blu(recovery mode)cerca l'opzione ripristino se no, vedi se funziona il reset normale
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Senza hd non si avvia mica per i dati utente di cui non ho mai sentito parlare ma proprio per il file system e i file di boot sequence che risiedono nell'hd.. fai un bel hard reset quello coi tre bip non serve a niente.. formatta.. mi spiace perderai i dati non backuppati..
  6. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92

In effetti da quanto so è sempre meglio non usare il tasto posteriore per spengere la nostra PS3 quando si verifica un blocco...
    molto meglio agire sul tasto di accensione per svariati secondi.... anche se nulla sembra accadere insistere fin a che non si resetta.

Sarà mica per questo che sulla slim hanno tolto l'interrottore posteriore :asd:
  7. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non ho capito come devo fare il reset
  8. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio: