1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 si accende da solo..problema col joystick?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da 89lukinho89, 30 Ottobre 2011.

  1. 89lukinho89

    89lukinho89 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    ieri sera mi è successa una cosa anomala che mi ha fatto spaventare

    praticamente ho la batteria del joystick scarica e lo stavo ricaricando mentre giocavo.
    finito il gioco faccio strai cd e poi spegni sistema...dopodicchè ho scollegato il joystick(ho letto dalla guida che non si ricarica a sistema spento)

    dopo un oretta mi è tornata voglia di rigiocare..vado ad accendere la ps3 e a sorpresa vedo che era gia accesa...
    penso...vabbe mi sono dimenticato di spegnerla...

    ricollego il controller all'usb per caricarla.
    gioco un po e poi faccio come ho fatto prima...
    estraggo il cd,spengo il sistema e poi stacco il joystick.

    è qui che mi accorgo della stranezza...
    una volta staccato il joystick la ps3 mi si riaccende da solo e dietro ai joystick lampeggiano tutti e 4 le luci!!!!!!!!!!!
    come è possibile?

    una volta riacceso da solo ho fatto un altra prova:
    ho scollegato prima il joystick e poi spento il sistema...con questo metodo la ps3 si è definitivamente spena senza accendersi.

    volevo sapere se era normale,la mia ps3 ha 3 settimane di vita e ho perso lo scontrino.
    non vorrei che ci fosse qualcosa gia di rotto
  2. akonush

    akonush Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    può essere che involontariamente hai spinto il tastino PS al centro del joypad?? perchè se lo spingi la play si riaccente.
  3. 89lukinho89

    89lukinho89 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no
    escluderei questa ipotesi