1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3? Secondo Gabe newell è uno spreco di tempo.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 11 Ottobre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    marko, non ci posso fare niente se non sei così informato.
    C'è un interessante articolo di arstechnica sulla PS2, leggilo e poi torna a riferire.
    Usare i "forse" come controargomentazione è veramente squallido.

matte, non ho che dirti, ognuno la pensa come vuole... c'è microsoft (che è quella che da vent'anni è leader nel settore dei sistemi operativi) che dice che i DRM sono il futuro e cosa buona e giusta... ed hanno fatto Windows... secondo il tuo ragionamento non possono aver torto.
  2. silverstarlight

silverstarlight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao.
    Nella dichiarazione rilasciata la mancanza di diplomazia è oggettiva ed i toni esasperati; così non c'è da stupirsi troppo se commenti e risposte replicano con termini come "ciccione" o "incompetente" seguendo lo stesso approccio che antepone la rabbia alla ragione.
    Una macchina che vende poco ed ha un architettura complessa ed inedita è sicuramente un fardello per una software house inserita da anni in un businness spietato; nelle passate generazioni di applicativi videoludici vi era una grande differenza fra la tipologia di software destinati al pc e quelli per consoles (diversi a loro volta da macchina a macchina).
    Credo che per chi tradizionalmente ha sempre lavorato su pc vi siano difficoltà nell'accettare di doversi impegnare su due fronti, uno dei quali oltretutto non brilla per prospettive di tornaconto economico.
    Ma se da un lato quel rancore è quindi comprensibile, dall'altro rattrista la mancanza di spirito di sperimentazione, perchè che se ne dica il cell è il processore più potente sul mercato di massa ed il suo studio dovrebbe appassionare chi crede ancora in questo mestiere.
  3. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quto in tutto :perfetto:
  4. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Cell fa parte dei proci più pontenti attualmente; insieme a G6 e G80;)