1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3? Secondo Gabe newell è uno spreco di tempo.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 11 Ottobre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Nessuno qui si permette di definire "casa di merda" nessuna console, possono esserci diverse percezioni su di essa ma sempre entro limiti accettabili.
    I tuoi tendono al flame.

(report)
  2. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente la Valve mi sembra che si stia astenendo a progettare una cosa di merda su un'altra cosa di merda per non smerdare una cosa che è tutt'altro che merda.

Non fare giri di parole con me, ti escono male e perdi in partenza.
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Questa poi...E come fa? Vendono tv, console, telefonini, lettori mp3 e chi più ne più ne metta..Alla sony del marchio playstation interessa relativamente..
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Anche microsoft vende mp3 player, (so per) cellulari, sistemi operativi, hardware di rete...
    ...anche a loro del marchio XBox dovrebbe fregare relativamente, no?
    Automerged Message for DoublePosting
    Link ?
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Giudicare la Ps3 "cosa di merda" è da veri ignoranti.............cmq sostituisco questa impropria parola (merda) con X e dico che: La X sta progettando una X per una non X, e sta elogiando una X come se fosse una non X........
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Infatti si vede da come hanno costruito la console..non serve aggiungere altro.
  7. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che sia stato detto molto di peggio rispetto all'affermazione "merda", si è arrivati a fare illazioni verso valve stessa alludendo a tangenti.

Sono state fatte illazioni verso un team di sviluppo che ha dettato storia nel mondo dei videogames, e solo per le difficolta riscontrate e peraltro ammesse, viene messa alla gogna.

Su ps3 ci sono tutti i presupposti documentati per definirla allo stato attuale un insuccesso sul fronte videoludico, specialmente se viene paragonata la propaganda di vendita prima del lancio ufficiale.

Bada a non cadere nella trappola del fanboysmo che purtroppo ti contraddistigue quando non hai più argomentazioni valide per contrapporti al mio pensiero.

Da quando sono in questo forum non ho mai avuto peli sulla lingu nel motrare pro e contro sulla PS3, se vuoi usare gli strumenti da mod perchè non ne hai altri fai pure, ma a questo punto vi invito ad aprire una sezione "Only for PS3 FANBOY" e aprire li discussioni al limite del ridicolo come questa sta diventando.
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lo Zune come caratteristiche tecniche non è neanche male, peccato che sia stato riempito di DRM fino all'eccesso.
    Addirittura se ci carichi un mp3 e poi provi a passarlo a qualcun altro lo "trasferisce" convertito in un formato che impedisce ulteriori "replicazioni"...
    Ah, e permette di "passare" un file solo cinque volte.

Giusto per dirne qualcuna...

---

@labico: I miei poteri qui sono nulli, esattamente come nell'area PS3... ed è per scelta.
    Penso che non ci voglia molto per vedere la tua impronta da troll, in ogni caso ho fatto un report come può farlo qualsiasi utente, poi starà agli amministratori della zona CW decidere se meriti o no una sanzione, non certo a me.
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Hey... che sia una War tra gentiluomini.

Casa di merda e illazioni infondate e cretine non voglio sentirle?

Non è la discarica qui eh?! :mad:
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Oppure "Only for PC/X360 FANBOY".
    Se la ps3 è una console di m***a, allora le altre che sono? Nessuna è una console di merda.
  11. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ti giudico perchè non ho il piacere di conoscenti, ti invito pertanto a fare la stessa cosa evitando, ma sopratutto tenendo per te quel termine.
  12. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Non dirmelo provato per un mese e poi rivenduto..Secondo me però qualcosa di buono la fanno pure, solo che la fanno talmente in fretta che non li riesce bene..IMHO
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Chiedo scusa, solo che sentire uno che considera Ps3 una m.....un escremento......
    Automerged Message for DoublePosting
    Guarda, non era mia intenzione offenderti. E cmq ignorante è colui che ignora, non è una presa in giro. In ambiente scolastico la parola è molto usata, ma a quanto pare non è mai volata una denuncia..........

Ps: Ti sei arreso al mio "giro di parole" hehe
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il problema è che microsoft è una società retta da avvocati e persone del marketing.
    Quando parlavo con un PR microsoft mi diceva che in Microsoft tutti i "conflitti" o le "ambiguità" venivano risolte allo stesso modo, vinceva l'idea/posizione più favorevole al marketing.

I risultati li stiamo vedendo, Zune è quel che è e Vista è pure peggio... il problema è che si sono imballati con idee molto comode al marketing, ma molto scomode per l'utenza.
  15. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qui stiamo parlando di ps3, non di altro, non ho tirato in ballo null'altro che PS3.
    Non mi reputo Fanboy di una mazza di niente, sarebbe troppo facile essere fan boy da PC nella mia situazione.

A differenza di molti che parlano senza provare e confrontare, se permetti, ho tutte le carte in regola per esprimere un mio parere senza dare dell'ignorante a nessuno, perchè rispetto le idee altrui, anche se sbagliate.

Nel mio bagaglio mi ritrovo una consolle comprata seguendo le specifiche pubblicizzate e poi mi trovo tutt'altro, tutto quello che a Novembre 2006 sembrava oro colato era pre-render.

Tutto quello che era stato promesso nel 2007 è rimasto al di sotto delle aspettative.

Tutto quello che stiamo aspettando tutt'oggi e rinviato, rimandato a data da dafinirsi.

E quesot, solo e sempre su PS3.

Ripeto, tra un anno potrei ricredermi, ma allo stato attuale è inutile nascondersi dietro il fanboysmo, ps3 PER ME! oggi non ha niente che la giustifichi e qualifichi come consolle next-gen. non ho quindi nessuno scrupolo a dichiarare ch eper me è una merda rispetto al resto del mio parco macchine.
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ed io non ho nessuno scrupolo a dirti che se continui a parlare in questo modo è facile che prima o poi qualcuno ti lavi la bocca col sapone per ripulirla.

17. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Capisco, ma se allora la Ps3 è una console indecente, il Wii (ad esempio) non è lo stesso? Hardware scadente, parco giochi magro e in gran percentuale "fanciulleschi".

Anch'io rispetto le idee altrui, e anch'io ho tutte le carte in regola per giudicare..........

A me la x360 ha riservato un sacco di sorprese (negative), ma non la reputo assolutamente una console scarsa.....
  18. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Labico,
    sei colto e preparato, sei pure uno dei pochi che utilizza abbastanza bene i congiuntivi, mette le c invece delle orride K e sa bene quando mettere la H davanti al verbo avere... NON FARTI AMMONIRE COME L'ULTIMO DEI CIALTRONI BIMBIMINKIA sù... fai il bravo.
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Il punto è che se il progettista è renzo piano e lo critichi è molto probabile che l'incompetente sei tu.

Gabe newell non è il primo pinco pallino che passa, è "solo" una delle persone più importanti del settore.
    Magari avrà torto
    magari no
    ma quello che dice ha comunque un peso.
  20. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Bhè per casa di ***** mi riferisco a problemi strutturali..........

Comunque so che è pur sempre un uomo di tutto rispetto, che ha fatto cose che io non sarei capace, però a volte il treno deraglia dal binario......