1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3? Secondo Gabe newell è uno spreco di tempo.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 11 Ottobre 2007.

1. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il boss di Valve, Gabe Newell ha senza mezzi termini descrtto la PlayStation 3 "una perdita di tempo per tutti".
    Queste le sue parole in un'intervista a Edge Magazine: "investire nel processore Cell non offre benefici a lungo termine. Non c'è nulla che si possa guadagnare tranne un odio per l'architettura (hardware) che essi hanno creato. Non credo che guadagneranno molto con la loro macchina. Non penso che essa sia una buona soluzione."
    Non è la prma volta che Newell dimostra la sua antipatia nei confonti della console ammiraglia di Sony. All'inizio dell'anno corrente, pur senza averla ancora vista all'opera, aveva deciso di descriverla, quasi come una presa di posizione "un totale disastro su tutti i livelli...Credo che debbano cancellare la produzione di PS3 e dedicarsi ad altro" aveva dichiarato a Gennaio, due mesi prima dell'uscita della console.
    Nonostante le poco felici dichiarazioni sul monolite nero dela casa di Tokyo, Newell sostene che Orange Box per PS3 sarà comunque molto bello, un'ottima esperienza di gioco e, in generale, un buon prodotto, anche se "difficilmente all'altezza delle versioni Xbox 360 e PC".
    Dopo queste dichiarazioni verrebbe da chiedersi se alla Valve non si senta il bisogno di maggiore diplomazia o, se non altro, di una migliore fonte di pubblicità per i propri prodotti. Da un lato, apprezziamo la sincerità dell'azienda.

Fonte: "Spazio-games"
    Link all'intervista completa (lingua inglese)

Dopo aver letto tutto questo non posso che ridere. E' incredibile quanto siano diventati comodisti i nuovi programmatori. :D

D'altronde il Cell e la PS3 sono stati ritenuti dei fuoriclasse "solo" da soggetti del calibro di Sid Meier e da membri del team Criterion Games (Burnout, Black).:D
  2. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pardon un'altra news
  3. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho appena letta :D

Chissà se sarà della stessa opinione quando uscirà KZ2 o MGS4 :rolleyes:
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

Infine un commento tagliente sullla orange box in uscita su pc e 360 e rimandata a data da destinarsi su ps3

5. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Gabe chi??? pensavo fosse Gabe Logan..ah no, quello era di Syphon Filter:D
    Le nuove tecnologie continueranno a venire fuori, e quindi anche loro si devono aggiornare..e non sparare minchiate da bambini:"ma la PS3 è troppo difficile da imparare!!" "Mamma!!non ci riesco""...mi fa pena..:(
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo che si debba spostare in Cw,anche perchè prevedo che tra poco si scatenerà l'inferno!:D :D :D
    Cmq da queste dichiarazioni ci vedo tutto tranne che da farci due risate...anche perchè si sta sempre parlando di valve...
  7. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma già basta uncharted......

dio mio........che faziosità:(
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    l'unica cosa non vera è che non aveva provato la ps3, visto che in usa è uscita l'11 novembre 2006
  9. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo che si debba spostare in Cw,anche perchè prevedo che tra poco si scatenerà l'inferno!:D :D :D
    Cmq da queste dichiarazioni ci vedo tutto tranne che da farci due risate...anche perchè si sta sempre parlando di valve...
    Poi può avere ragione o torto(io non ho le conoscenze per dargli contro,ma credo che la maggior parte di voi in quanto a programmazione in questo campo siano ai miei livelli)ma stiamo sempre parlando di una SH importante...poi il tempo dirà se ha torto o ha ragione...
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    A me interessa soltanto che i giapponesi siano capaci di usare l'hardware PS3; degli altri non me ne frega niente; la mia risposta "sincera" e "anti-dimplomatica" per il boss di Valve
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Eh beh... che dire, forza Gabe, spera che la PS3 non si diffonda, altrimenti potresti avere un grosso mal di pancia (in genere quando uno inizia a parlare così quelli delle PR fanno harakiri subito).
    Per il resto non ha detto niente di che, ha detto che non crede che la versione PS3 venga bene, ma non è cosa che gli riguarda perchè non la stà facendo lui o i suoi team interni.

Con una pubblicità così sfido che, bene o male che vada, la versione PS3 sarà un buco nell'acqua...
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Gabe Newell, Valve e chi più ne ha più ne metta = cacca :p :D :D ;)

Così evitiamo commenti in futuro di questo tipo
  13. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda il punto stà propio qui: Perché la Nauty Dog ha fatto un ottimo lavoro con Uncharted ? Stessa cosa per Kojima Production, Insomniac ecc... E la Valve visto che LEI non ci riesce allora deve auto-giustificarsi !
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Oddio, parla proprio uno di quelli che ha fatto sviluppare(e quasi ne dubito......:rolleyes:) Orange Box alla EA......
  15. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Valve attualmente è legata al solo marchio di Half Life e, tramontato quello, non vedo altri capolavori che possano giustificare una disperazione per il mancato supporto della suddetta software house, tra l'altro più che mai assuefatta allo sviluppo sulla sola piattaforma pc.

Quel che fa ridere è l'atteggiamento del tipo "E' difficile quindi fa schifo". Ma che vogliono? La pappetta pronta??? Andate a vedere cosa RetroStudios ha fatto con Metroid 3 con l'hardware giocattolo del Wii e prendete appunti. Questa è mancanza di professionalità.
  16. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico solo, ma che bell' uomo! :rolleyes:
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Beh, è il genio dietro Half-Life, sono certo che per essere tanto negativo nei riguardi di Ps3, un motivo valido deve averlo per forza
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'ultima volta che ha fatto un commento sulla PS3 c'era l'SDK (ed il firmware) 1.80 in giro e lui si riferiva alle limitazioni dell'SDK 1.0...
    A mio avviso da quando "ha fatto i soldi" non vede più una riga di codice se non col binocolo e basa le sue uscite su quel che legge e/o sui suoi convincimenti personali.
  19. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Shadow_zone, dubito fortemente che "la VALVE non riesce"

hai presente di chi stai parlando? :D :D 10 anni nella top ten dei produttori mondiali di videogiochi...

vedrai che prima o poi troveranno l'accordo con la SONY, e io francamente nn vedo l'ora ;)
  20. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    il genio di half life dice cosi ??? mah ... :eek: :eek: si vede che tecnicamente é un ciabattino :D