1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 rotta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da paolosalvemini, 8 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolosalvemini

paolosalvemini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi,
    sono un nuovo utente del forum :asd:
    Ieri accendendo la ps3, non mi caricava nulla, e qualsiasi opzione provassi a clikkare, si impallava il sistema.
    Al riavvio, mi e' comparso il messaggio (file system danneggiato)...mi sono documentato su come risolvere e ho provato prima a ricreare il file system, poi a ricreare il database e infine a inserire un supporto usb con il firmware ps3 aggiornata (3.56).
    Nessuna di queste cose e' servita...
    Naturalmente, la ps3 e' originale, non crakkata e con tutti i suoi firmware installati nel tempo direttamente dal sistema.
    Stavo pensando di riportare il sistema alle condizioni di fabbrica (anche se penso sia un problema di hdd)..
    Siccome ho una squadra pazzesca di Ultimate team, per la quale ho speso varie centinaia di euro, vorrei sapere se tale squadra e' salvata nel mio PSN oppure perderei tutti i dati sostituendo 'hard disk o resettando il sistema..
    A qualcuno e' capitato? Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo
    Paolo
  2. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non mi è capitato ma ho letto sempre qua sul forum questo problema ma non so come hanno risolto vedi forse se le vai a leggere forse risolvi.Comunque la squadra viene salvata nei server Ea sul tuo account quindi trnq la squadra sta là che ti aspetta.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.