1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 riconosce le reti wireless tranne la mia...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da fonzie9, 15 Settembre 2007.

1. fonzie9

fonzie9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga, vi scrivo perchè ho un problema alquanto bizzarro, :confused: io posseggo un router ericsson HN294dp (wireless ovviamente), il fatto è che con portatile, cellulare, e palmare, il wifi funziona perfettamente.
    ma quando vado a scansionare le connessioni wifi la ps3 (ad 1 mt dal router) mi trova le reti senza fili dei vicini ma non la mia!.
    ho provato a cambiare la frequenza, ho cambiato tutte le impostazioni possibili ma niente... a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    grazie mille ciao
  2. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hai qualche apparecchio nelle vicine della PS3 e/o del router che potrebbe creare interferenze? prova a controllare
    Ciao
  3. fonzie9

fonzie9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buona idea, adesso provo a spostare il router in un altro posto poi ti faccio sapere grazie
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prova a cambiare canale, prova ad aggioranre la ps3