1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 registrate sul mio account sconosciute

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da edo_bimbo, 25 Febbraio 2011.

1. edo_bimbo

edo_bimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    • Vecchia console rotta "YLOD".
    • Aquistata nuova console.
    • Vado a registrarla sul mio account PSN e PROBLEMA - lista sistemi registrabili già piena.

Chiamo l'assistenza PSN descrivo il problema, dichiaro che tranne la mia vecchia console, delle altre ignoro la paternità, il che è vero, non ho mai comunicato la mia password a chicchessia, e loro che mi rispondono?

Il mio account non è stato clonato perchè non è stata modificata l'email - ergo nessuna cancellazione

Risultato - non posso recuperare i miei contenuti, regolarmente acquistati

Qualcuno sa darmi una mano?
    ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  2. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    un account PSN non può avere più di un to di sitemi ps3 ?? wtf o__0
    prova ad accedere al PSN

http://it.playstation.com/ -> accesso -> inserisci i tuoi dati

quando ti compare il tuo profilo, con amici trofei e bla bla bla
    in basso ce il mio hardware e sotto:

Modifica le mie preferenze di posta elettronica e hardware
    Modifica le impostazioni del mio account PlayStation Network

clicca su quello di posta elettronica e hardware, li puoi rimuovere sistemi dal tuo profilo.

si tratta di una forma di sicurezza, quando colleghi un account psn ad una console, se una console non è collegata a quell'account, non puo usufluire dei contenuti di quel'account.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il tuo account può essere condiviso 5 volte, proprio per evitare questi problemi. Sicuro di non averlo condiviso con nessuno?
  4. edo_bimbo

edo_bimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la risposta, ma non ho risolto il problema perchè il form da te indicato su psn non visualizza l'elenco dei sistemi registrati sul mio account ne mi permette di cancellarli.

edo_bimbo ha aggiunto 5 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Ciao, la regola del cinque la sapevo, ma ribadisco, non ho mai prestato il mio account ad alcuno ne mai rivelato la mia password.
    Sta di fatto che adesso con la vecchia ps3 rotta non posso entrare su psn per cancellare l'elenco e con la nuova non posso entrare su psn per scaricare i miei contenuti.
    Piuttosto, qualcuno sa di qualche vulnerabilità del gioco modern warfare 2, mio gioco preferito, perchè secondo me è la che c'è l'inghippo.
  5. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusate se mi intrometto.. non ho capito una cosa:

io avevo una 40gb fat con il mio account psn, poi si è rotta per ylod, allora un mio amico mi ha prestato la sua e ho messo il mio account sopra a questa, poi un altro amico mi ha prestato la sua e anche qui ho messo il mio account, e infine un altro amico la stessa storia. in piu 2 mesi fa ho ricomprato la ps3 e quindi ora l'ho settata col mio account...

quindi in totale il mio indirizzo email è sulle ps3: 40gb, amico,amico,amico,nuova...

quindi? se mi si rompe la ps3 e ne compro un'altra non posso settare il mio account :|?
  6. edo_bimbo

edo_bimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto, ma al momento, per tua fortuna, se con la nuova PS3 vai sul tuo account PSN puoi disabilitare la 40gb e così anche quelle dei tuoi amici perchè il limite è di 5 sistemi registrabili.
    Il mio caso invece: 80 gb(mia e rotta); sconosciuto; ; sconosciuto; sconosciuto; sconosciuto e non posso quindi più inserire la mia nuova ps3 in elenco.
  7. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ah, ti ringrazio per l'informazione e mi dispiace per questa cosa strana che ti è capitata..
    ma scusa, tu hai detto di non aver mai prestato l'account o averlo registrato su altre ps3, non puoi ricontattare il servizio sony un po incazzato?

non ho ben capito però come togliere l'account dalle altre ps3 che non sono mie, sul sito psn non risulta nessuna console registrata, neanche la mia 40 e 320gb..
    Ultima modifica: 3 Marzo 2011
  8. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Una volta avevo su iTunes 3 PC registrati (fisso, portatile e fisso dell'amico). Ho contattato servizio clienti Apple e mi hanno disattivato tutti i sistemi così che ho potuto riattivare solo i miei 2 PC.

Chiedi se si può fare anche qui una cosa simile.
  9. edo_bimbo

edo_bimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In pratica devi accedere al tuo account di PlayStation Network tramite il sistema PlayStation 3.

Ti mando il link di PSN che è più chiaro:

http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/item309031/Attiva-disattiva-il-tuo-sistema-PS3/

edo_bimbo ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Ma che, si rifiutano sistematicamente di farlo, dicono che l'account non è stato violato e che poichè gli altri sistemi sono attivi, non possono resettare l'elenco dal mio account.
    Ma se io avessi voluto fare il furbo, non capisco poi perchè, e avessi prestato il mio account a qualche amico, per quale motivo non mi rivolgerei allo stesso per risolvere il mio problema. Entrei sul suo sistema, registrato sul mio account ed il gioco è fatto.
    ma io non conosco questi sistemi pirata sul mio account a chi mi rivolgo?