1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 rallentamenti

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ant_inter, 1 Agosto 2013.

1. ant_inter

ant_inter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    è da un paio di settimane che la mia ps3 slim presenta seri problemi di rallentamento. Minuti sia per riuscire a caricare completamente l'XMB che per navigare tra le varie impostazioni. Dopo una prima formattazione la ps3 sembra non dare problemi, ma nel giro di un paio di giorni mi ritrovo nell'identica situazione iniziale. Così decido di riportare allo stato vergine l'hdd della console formattandolo dal pc, ma anche in questo caso non ho risolto nulla. Ed ecco che mi sorge questa domanda: Questi rallentamenti sono dovuti all'hdd, che nonostante le varie formattazioni è ancora "corrotto e danneggiato" e quindi necessita di una sostituzione, oppure ad "altro"?

Spero di ricevere al più presto una risposta.