1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 R.i.p.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lelejay, 24 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lelejay

lelejay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti scrivo per comunicare il decesso di un altro lettore BR, il mio. :D (PS3 60GB)

la prendo anche a ridere visto che come ho letto non sono il solo. Spero solo, viste le vostre (purtroppo) disavventure riguardo a resi di PS3 non identiche a quelle acquistate di trovarmi meglio.

Non perchè sono più bello di voi :D, ma perchè credo che in nessun caso se io ti porto un oggetto di una certà qualità ( ? ) con certe caratteristiche, che ho pagato una certa cifra tu mi debba restituire un oggetto diverso.

Mi può andare bene che me ne dai una da 40 GB, mi dai la differenza di prezzo e siamo tutti contenti. (più o meno).

Cmq complimenti per le info che date e per la completezza del sito e del forum :)
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti rivolgi alla Sony ti danno una 60 rigenerata, non certo una 40 :)
  3. paoros1

paoros1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi è morta anche la mia mentre caricavo Heavenly Sword; il lettore ha inziato dapprima a fare rumori sospetti, poi riavviando non riconosce più alcun supporto.
    E dire che era 7 mesi ferma a causa della tesi ;(
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci sono già altri thread simili aperti
    portala in assistenza come ti è stato già consigliato
    chiudo e cancello i post inutili...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.