1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 & psp

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Raid2k, 16 Gennaio 2007.

  1. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Salve ho sentito tempo fa che la PSP potrebbe essere usata come periferica per PS3 ad es. specchietto retrovisore nei giochi di macchine, controller remoto, monitor per vedere in streaming video e robba del genere.
    Qualcuno ha provato a fare qualcosa, funziona o sono soltanto dicerie?
    Grazie
  2. dogensaga

    dogensaga Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sempre domenica ho provato a connetterla alla PS3 per ora la funzione abilitata è quella di controllarla via wifi durante la riproduzione di traccie musicali ma sfortunatamente mentre facevo le prove la mia PSP si è rotta ho meglio, sono stato un idiota io, perchè la tenevo smontata mentre facevo le prove mi è cascata :sorry: ed addio schermo. Sto aspettando quello di ricambio appena arriva oggi o domani spero, rimonto il tutto e sempre a fine settimana continuo un po' di prove stavolta la chiudo però la mia negligenza (per non dire altro di poco pulito) mi è costata 40 euri:(
  3. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Grazie e tienici aggiornati... :)
  4. dogensaga

    dogensaga Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ho fatto un po di esperimenti tra PS3 e PSP tutto ciò che si può fare adesso con questi due strumenti collegati in WiFi è vedere film e foto ed ascoltare la musica e navigare in internet.

    Dopo aver settato la PSP e la PS3 collegateli e quello che comparirà sullo schermo della PS3 sarà una schermata con la scritta "Riproduzione remota in corso" sulla vostra PSP la Dash della PS3 con le varie icone sono tutte inibite tranne quella delle foto della musica della rete e degli amici tutto quello che farete verra riprodotto sulla PSP naturalmente il Tutto è limitato dalla velocità dello streaming e dallo scherm della PSP debbo dire che il tutto sembra discreto anche se i film ogni tanto scattano

    se volete quando ho tempo posto un tutoral e qualche foto che ho fatto dove spiego come si fa e dove vanno messi i file nel HD o in una memoria di massa perchè vengano visti però dovete avere pazienza non potrò farlo prma di lunedi

    ciao raga
  5. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    si anche io l ho sentito è vero?
    Automerged Message for DoublePosting
    ok tipo un portatilino della ps3?