1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Problemi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Cla93, 21 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cla93

Cla93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn sò dove altro scriverlo quindi lo scrivo qui del resto è generale...
    cmq arrivo al punto
    PS3 40gb mentre faccio un gioc(pes 2009) si bloccò ma riavviandola andò tutto apposto questo freeze avveniva tipo una volta al mese per poi essere + frequente e allungarsi a tutti i giochi, ora parte va alla scritta PS3 e poi si freeza mentre i dvd e i giochi PS1 li legge benissimo.
    Nn ci sono negozi di assistenza in zona, lo presa da euronics ma se la porto lì la portano a riparare? e quanto mi potrebbe venire a costare?
    ci sono altre speranze o è andata?
    insomma che cosa mi consigliate se la date per spacciata
    xkè se la porto con garanzia scaduta me la ritirano lo stesso?
    preferirei che si potesse aggiustare così xkè averne una rigenerata nn è che mi vada l'idea...
    grazie a chi mi risponde ;D
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evita il crossposting, per questa volta un avvertimento, continua nel thread in Hardware.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.