1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3,problemi con salvataggi?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tatolo04, 18 Settembre 2007.

1. tatolo04

tatolo04 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono Luca di Piacenza, 35 anni (non so perchè ma ho la netta impressione di essere il + vecchio del forum...)
    Bando alle ciance, vengo al dunque: ho acquistato da qualche settimana il titolo x PS3 Ghost Recon Advanced Warfighter, aggiungo che è un buon gioco.
    Ebbene, ho però avuto qualche difficoltà nel caricamento dei salvataggi. Mi spiego, ho avuto per la precisione 2 episodi:
    la prima volta è successo durante il caricamento del salvataggio dell'ultima partita, il gioco si è letteralmente bloccato ed ho dovuto resettare la PS3, all'avvio successivo è tornato tutto normale.
    la seconda volta è successo dopo il caricamento del salvataggio dell'ultima partita, nella schermata della scelta dei soldati il gioco si è bloccato, qui sono dovuto uscire dal gioco e ricaricarlo.
    E' successo anche a voi con questo gioco?
    P.S. Ghost Recon è in formato Blue Ray Disc, forse è per questo motivo che ha dei problemi?
    Oppure la mia Play ha qualche cosa che non va?
    Ed ecco che spiego il motivo del SONDAGGIO che ho indicato in oggetto: avete avuto problemi di salvataggio con altri giochi?
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    titolo editato

comunque no,nessun problema
  3. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avuto un problema simile con ninja gaiden sigma, solo che al posto di non caricare la partita non la salvava...cioè andavo varso l'obelisco del salvataggio cliccavo x confermare e mi ritornava alla schermata di gioco come se niente fosse!:confused: