1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 problema

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fabrizio1111, 6 Giugno 2008.

1. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo raccontarvi di una cosa che mi e successa ieri allora stavo giocando ad Assassin's Creed e visto che ad un certo punto mi ero annoiato ho spento direttamente la play 3 dal tastino sopra al cavo della alimentatore (quello dell'elettricità) il mattino seguente cioe oggi, la ho riaccesa e all'improvviso la ventola girava fortissimo ha fatto volare tutti i fogli e la play faceva un bip bip velocemente sembrava impazzita poi ho premuto il tasto per togliere il gioco e si e calmata ma dentro nn c'era nessun gioco, Assaassin's Creed lo avevo tolto ora pero la ho riiaccesa e va bene ma quelllo che vi chiedo e di prendere provvedimenti?grz agli utenti che mi rispondono.
  2. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa per l'impertinenza ma spegnere come si fa di solito con la PS3 no? ;.
  3. hiake

hiake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si devi evitare assolutamente d spegnerla in quel modo...d sicuro nn le fa affatto bene.....
  4. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti consiglio di nn spegnerla mai così...prima spegnila con il tasto davanti....e poi con quello dietro....e fallo levando prima il disco all'interno;)
  5. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto:D
  6. Calish Drasith

Calish Drasith Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah...imho è una inutile fissazione, quella del disco...la mia ha un disco inserito all'interno dal Day1 e non ha mai dato il minimo problema, quindi... *sgrat*
    Anyway...è una 40GB? Non che la ricordi con precisione, ma...sicuro di non aver attivato la modalità Fan-test?

byeez
  7. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che tu abbia attivato il test delle ventole
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la play può aver avuto un problema interno che poi ha risolto riavviandosi, ma credo che sia meglio spegnere sempre la play nella maniera ortodossa e nn come ha fatto questo utente :lalala: