1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Problema Strano

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pierobozz, 12 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pierobozz

pierobozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti

poco tempo fa la mia Ps3 si blocco' e la lucetta verdina lampeggiava,subito dopo l'ho accessa e' nel menu non si vedevano le incone e tutto il resto solo lo sfondo.dopo un po leggendo su un forum che la dovevo rispristinarla.fatto cio' ho perso tutti i miei salvataggi e altre cose acquistate nel PsN
    ora mi chiedo ma tutto cio' e' normale?
    preciso ho una Ps3 60gb ce l'ho da 2 anni.
    grazie a Dio ora Funziona bene(toccatina)
    Grazie in Anticipo
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Le cose prese dal psn le puoi tranquillamente riscaricarle andando su psstore profilo contenuto scaricato e riscarichi,in per se il problema non e per niente grave,l'utilità ripristino serve a questo.
  3. pierobozz

pierobozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho gia fatto..ho tutto di nuovo come era prima..solo che i salvataggi si sono persi e vabbe pazienza su'

grazie
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    a me ha fatto la stessa cosa mentre uscivo da un gioco... ha fatto il doppio bip, luce verde che lampeggia, è rimasta accesa (led verde e blu illuminati) ma non si vedeva più niente e il pad non rispondeva, provo a spegnerla dal pulsante ma niente da fare, ho dovuto spegnerla da dietro! una volta riaccesa è tornata perfetta... boooohh... dite che è grave?! la mia è una 60gb di 2 anni fa... è la prima volta che mi succede una roba del genere...
  6. Morlock88

Morlock88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20

Anche a me è successa la stessa cosa....ieri mentre guardavo la playtv all'improvviso lo schermo è diventato nero e si sentiva solo l'audio, allora ho provato a uscire dalla playtv ma la ps3 non rispondeva ne ai comandi del controller ne al tasto di accensione, allora ho dovuto spegnerla da dietro , ora funziona perfettamente........però quando l'ho spenta x una frazione di secondo è uscito il led giallo........ora ho il terrore che siano le prime avvisaglie della morte della mia ps3:cry::cry:
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.