1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 problema con collegamento WIFI

Discussion in 'PS3 Networking' started by toroseduto1, Oct 10, 2009.

1. toroseduto1

toroseduto1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Premetto sono nuovo del mestiere ed ho giocato solo per una settimana.
    Sono un paio di giorni che non riesco più ad entrare nell'area on line trova partite di Call of Duty 4. Si ferma alla schermata DOWNLOAD CARICAMENTO DATI......
    mentre per Fifa 08 non riesco a gicare partite online (non si caricano - si ferma a ricerca collegamneto con ea server).
    Devo inoltre affermare che il collegamento wifi mi da una percentuale del 20% circa che mi ha permesso di giocare nei giorni precedenti. Adesso non so cosa sia successo.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

Trophy Points:
    132
    se pensi di avere problemi con il wife, usa il cavo eternet cmq i server di fifa 08 per me sono sono disattivati ormai c'è fifa 10
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il problema non è nella ps3 ma nella tua rete wifi considerando che il wifi di perse non è stabile ma con un segnale del 20% è normale che hai problemi ad usare i giochi online, se non riesci a migliorare la qualità del segnale ti consiglio vivamente di passare al cavo ethernet come ho fatto io oppure puoi usare un powerline.