1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 piange: Metal Gear Solid 4 apre le porte a Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 17 Dicembre 2006.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Con i film blu-ray non ci giochi.
  2. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: :confused:
    è un lettore blu ray di "film in HD" e di giochi, ma forse non ho capito cosa vuoi dire......
    ma assolutamente non mi importa.......

    cmq ho letto proprio ora della smentita da parte della konami (anzi di kojima stesso) riguardo al multipiatta di questo gioco......spero per chi stava iniziando a stare male sia notizia gradita.
  3. Hellfish

    Hellfish Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me non faranno mai una cosa del genere dato che questo gioco e sempre stato solamente per Sony.

    Ameno spero che sia cosi...........:inkazzato:
  4. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Sì, come PES. Alla Konami hanno già dimostrato di non sgradire l'odore dei dollari... ;)
  5. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    qualche problema?
  6. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una specie di complimento indiretto nei tuoi confronti. come dire meno male che sei tu a dare le notizie e non quello a cui ho rivolto la replica: non mi sembrava molto lucido......tutto qui.

    spero non ci siano problemi......
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ora è più chiaro...tutto ok ;)
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non è assolutamente vero, la versione più bella del primo episodio gira su Game Cube (è un remake, chiaramente), mentre MGS2 uscì anche su Xbox.

    Piratik è inutile che ti inc..zi se ti prendiamo in giro per le tue fissazioni su PS3, ma dovresti spiegarmi perchè un possessore di un "360" dovrebbe comprarsi PS3 se poi i giochi che escono sono gli stessi. E' per questo che ho scritto che ci garantisci che saranno bellissimi solo su PS3, perchè sicuramente sarà quello che ci dirai non appena cominceranno ad uscire i vari McRae, GTA ecc.
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Quoto...da ricordare che per ogni esclusiva sony c'è n'è un altra microzozz...GT, forza motorsport, GTA, saints row e cosi via....;)
  10. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che tu abbia frainteso....
    o che vuoi fraintendere.....non ti ho ancora capito.....:confused:

    non vorrei ribattere, ma mi sembra che i fissati siate tu e qlche altro quando insistete che tutto quello che fa sony, in particolare la ps, faccia schifo.....
    un pò fissato lo sei......aggiungo che se vuoi togliermi delle parole da bocca, fallo in modo più intelligente.....:rolleyes:
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    ma nessuno sta dicendo che la "play" faccia schifo, stiamo solo dicendo che con 600€ di console si fanno le stesse cose che spendendo 400€ puoi fare benissimo e ora tutti i vantaggi di sony stanno decadendo...
    Cmq mi sembra inutile continuare a parlare qui dato che è arrivata la smentita ufficiale da parte di konami...
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Siamo alle solite, chi non la pensa come te non è intelligente, cosa che mi hai già scritto almeno 3/4 volte e a cui ti ho sempre risposto a tono, perchè una cosa è non essere daccordo, un' altra è quella di dire agli altri che non capiscono niente, perchè tanto capisci tutto tu.

    Non ho mai detto che tutto quello che fa Sony fa schifo anzi, per la decima volta ti ricorderò che a casa ho una PSP di cui sono soddisfatto, anche se è una console abbastanza rognata, una PS-X di cui ero felicissimo, anche se avrei preferito non doverla ricomprare e una PS2, che invece trovo molto deludente.
    Non sono fissato a dare contro a Sony, all' epoca in cui comprai la PS-X mi davano del traditore perchè al Saturn avevo affiancato la console Sony, ma a me non interessa di chi sia la console, voglio solo divertirmi e, ora come ora, Sony non offre nulla di meglio o almeno di diverso dagli altri per spingermi a comprare PS3, che alla fine comprer comunque, eh, ma che prenderei più volentieri se avessi la certezza poi di usarla e magari anche di non dover spendere qualche centinaio di Euro per cambiare i joypad.
    Io mi baso su fatti però, mentre tu continui a dirci "ah, il gioco XXX (multipiattaforma) me lo comprerò su PS3!!" Libero di prendertelo per la console che vuoi, però se non ricordo male hai anche un Xbox 360 a casa, quindi che senso ha spendere 600 Euro per portarsi a casa una console che ti permette di giocare con gli stessi giochi che potresti giocare su un sistema che hai già? E non dirmi che PS3 ha il Blu Ray, perchè intanto già qualcuno in passato ti ha postato link di articoli che mostrano come e perchè l' HD DVD è migliore ma, cosa non trascurabile, se ci tieni tanto a vedere film in HD puoi sempre comprare il lettore per il "360" che costa 200 Euro che, a casa mia, sono meno dei 600 che chiede Sony per la sua console. Ok, 400 Euro del "360" più i 200 del lettore fanno sempre 600 Euro, ma il lettore lo puoi prendere quando vuoi, non te lo devi per forza accaparrare con la console, anche se non te ne frega niente e questo vale soprattutto per chi, come te, il "360" già ce l' ha e dovrebbe spendere "solo" 200 Euro.