1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 o tv Full HD?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da enry100, 22 Giugno 2007.

?

PS3 o tv Full HD?

1. PS3

16 valutazioni
    48,5%
  2. Samsung Full HD 37"

17 valutazioni
    51,5%
  1. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok. Stavo già festeggiando per la mia ps3 in arrivo dagli USA. Poi oggi viene mio padre e mi dice: "Ehi, fermati! Ho trovato un'offertona a MediaWorld!! Una tv Full HD Samsung di 37" solo a 1599€!! Che ne dici? Puoi prendere una delle due: o la ps3 o la tv."
    Adesso mi sto scervellando per scegliere una delle due: PS3 o TV Full hD? Aiutatemi, please!!!:confused: :confused: :confused:
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    èh........ bela domanda, la play 3 è da prendere, ma se non hai un HD ready ( almeno ) non la sfrutti per niente.
    Il tv è importante, ma senza ps3 col lettore blurai non ti godi appieno l'hd........ quindi la soluzione è TUTTI E DUE!!!! :D :D :D

scherzi a parte ti conviene prendere la Tv e poi sotto natale anche la ps3, quando saranno usciti + giochi!!;)
  3. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuna delle due. compra un full hd e una ps3 a natale.risparmierai su entrambe le cose.tanto ora ci sono pochi film in blue ray e giochi ps3^^
  4. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    certo se hai 1 tv 10" allora è meglio che ti compri 1 altro televisore ma se ne hai già uno che ha abbastana pollici fatti la ps3
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    offertona?qua da euronics c'è una full hd 42" a 1300€ :D

QUESTA è un'offertona
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    se devi proprio scegliere ora, ti consiglio la PS3 e poi un HDReady, tanto ne trovi a nn altissimo prezzo :D
  7. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aggiungo: ho una Sony Trinitron 28" del 1996, però è ancora una signora TV....
    ha una nitidezza d'immagine da far invidia..
  8. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    bè i trinitron sono stati la punta di diamante x la sony x 1 bel pò di anni gran bel televisore.fatti la 3 che è meglio
  9. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anch'io ho un Trinitron,anzi 2!Sono veramente perfetti,mai un problema, e quando l'ho dovuto sostituire con il samsung 32"hd mi è dispiaciuto tantissimo!!!anche se quando guardo un film in hd è un'altra cosa!
  10. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, anche io avevo un trinitron 14" da tipo 10 anni, e fino a poco fa ha funzionato alla perfezione (poi purtroppo si è rotto:( ) colori e nitidezza migliori rispetto a qualunque altro crt che abbia mai visto
  11. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendi la tv adesso!!! :eek:
    La play3 ad autunno-Natale , tanto come han detto tutti di giochi per adesso non ce ne sono e quei 2-3 che escono li puoi tranquillamente recuperare quando prendi la console.
    Se nn hai fretta ne dell'una ne dell'altra,ti meriterebbe prenderle entrambe a fine anno,magari risparmi qualcosina (anzi quasi sicuramente)
  12. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi la ps3 senza pensarci :D

non te ne fai nulla di un televisore full HD, ci sono SOLTANTO 3 canali sky che trasmettono in in hd ( e nemmeno in full hd),insomma se non hai un lettore bluray non te ne fai nulla di questo televisore.senza contare che i film in bluray sono poco diffusi ancora.
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Tieniti il Sony......gli LCD non valgono la pena di comprarli......io ti potrei consigliare un CRT HD a 700 euro da 32" ....contattami in privato se ti interessa
  14. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preparati per una ammonizione che sicuramente non mancherà ;)
  15. Zendo

Zendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, e poi un full HD di 37 pollici è un po piccolino, da quel che si legge i giro, tanto vale prendersi un bel Sony da 32 o da 40 ma HD Ready. Un Full prendilo dai 40 (minimo) in su ;) E poi l'ultima serie Sony è eccezzionale, con l'engine Bravia. E dato che li trovi a 1000€, e una PS3 costa 600, bhè, di a tuo padre che li potresti prendere entrambe. Almeno ti metti in casa una TV "seria" e un lettore Blue Ray di ottima qualità, di altissima qualità. Ti consiglio anche il modello: SONY Bravia KDL-32V2500, o cmq la serie V HDReady.
  16. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho preso prima il televisore lcd, lo usavo a 720p con l'X collegata in component e giochi importati usa.
    Però confesso che l'ho comprato praticamente apposta pensando alla playstation3 che sarebbe uscita.:D

caspita, dovrebbero vendere consolle+cavo hdmi+televisore sony assieme a prezzo politico. un' offerta del genere sarebbe parecchio allettante.
  17. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Dipende dalle tue necessità... cosa in questo momento ti soddiferebbe di più. IMHO non è una grandissima offerta quella dell'LCD al Mediaworld. Personalmente mi sono preso prima la PS3 collegata ad un Trintron Sony e non ho pianto... certo poi mi sono fatto un Full HD, ma solo in seguito...:cool:
  18. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Imho senza ps3 o lettore blu ray non ci fai nulla con il full hd
  19. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    E che cosa ho fatto:confused: avrei capito se avessi fatto pubblicità pubblicamente invece gli ho detto semplicemte che se interessato mi può contattare su private......nulla di più:rolleyes:

Gli LCD e i PLASMA sono la vergogna della nuova tecnologia.......la tv hd che possiedo io è il miglior acquisto che si può fare attualmente
  20. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho tagliato la testa al toro, offerta a mediaworld con:

- Samsung 37" FullHD (1.199 anziche 1.599)
    - Ps3 (599)
    - Cavo HD (con schermatura doppia e attacchi dorati)
    - Motostorm
    - Resistance
    - BR Fantastici 4
    - BR X-MAN 3

per 1950€