1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 nuova...come sento l'audio in cuffia?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da enzucciopsp, 28 Maggio 2010.

  1. enzucciopsp

    enzucciopsp Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi sono un nuovo utente della ps3 e avrei una domanda da farvi:siccome la mia ragazza già comincia a rompere che sente solo spari e rumori vari :D è possibile dirottare l'audio su una cuffia magari wireless?dovrei collegarla alla tv direttamente?ho un sony bravia 32" lcd comprato 2 mesi fa.ma esistono cuffie che hanno anche un microfono per poter parlare quando gioco online?io ho appena settato un auricolare bt della nokia ma non ci riesco a sentire l'audio del gioco quindi presumo non sia possibile...giusto?
    grazie a chi mi risponderà!!!
  2. bartoli87

    bartoli87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Recanati
    Ciao enzuccio, allora, hai varie soluzioni da adottare; se preferisci collegare le cuffie al TV basta acquistare un semplice paio di cuffie con jack standard, se invece vuoi anche il microfono ti puoi buttare su un paio di cuffie usb, da collegare direttamente alla ps3, magari munite di microfono (si trovano anche queste senza problemi nei centri commerciali).
    Se dovessi scegliere una soluzioni di tipo usb ti consiglio, prima dell'acquisto, di verificare
    la compatibilità delle cuffie con la ps3 tramite una ricerca su internet o magari sulla scatola (non ci dovrebbero essere problemi ma la sicurezza non è mai troppa)
    Spero di esserti stato utile!
  3. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello