1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 non sincronizza controller dopo update fw 3.10

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da thefire, 20 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...la ps3 non mi sincronizza i controller...rimangono lampeggianti continuamente...solo tramite USB riesco a giocare, ma se tolgo il cave USB il problema si ripresenta...ho provato anche a resettare col mini pulsante posto dietro il controller ma niente...ho cercato in internet e a quanto pare è un problema che affligge molti utenti :(
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2009
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' successo anche a me ieri sera, e ho dovuto giocare con il cavo USB attaccato...oggi per fortuna è tornato alla normalità.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non c'è bisogno di copincollare roba da altri forum ragazzi senza nemmeno sapere se funziona o romperà la console di qualcuno evitate per favore.. e comunque abbiamo i 3d in stick usateli per piacere..sono tutti in rosso chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.